Alessandro Siani nuovo conduttore di 'Striscia la Notizia', l'esordio tra risate e polemiche
Alessandro Siani nuovo conduttore di 'Striscia la Notizia', l'esordio tra risate e polemiche

Striscia la Notizia è tornato in tv e con tante novità. La prima, che nessuno ha potuto evitare di notare, è la presenza dei nuovi conduttori Alessandro Siani e Vanessa Incontrada. I due non hanno nascosto l’emozione, ma sono riusciti comunque ad essere quanto più naturali possibili. L’edizione si apre con qualche battuta da parte del comico napoletana, poi l’attrice chiede un bacio come incoraggiamento. «Non posso, sono “no vas'”», risponde scherzando Siani. Il bacio, alla fine, è arrivato. In ogni caso, qualcuno ha apprezzato la simpatia del nuovo conduttore, mentre altri invece hanno sollevato le polemiche in seguito ad una battuta sui cinghiali a Roma.

Oltre ai due mattatori però anche esordito anche le due nuove veline. Si tratta della bionda italo-americana Talisa Jade Ravagnani e la mora, italianissima, Giulia Pelagatti. Queste ultime sostituiscono Shaila Gatta e Mikaela Naeze Silva, le Veline più longeve della storia del programma Mediaset.

Alessandro Siani conduttore di Striscia La Notizia: “Convinto dal Gabibbo con un vocale di 10 minuti”

Vanessa Incontrada e Alessandro Siani sono i nuovi conduttori di Striscia la notizia, il tg satirico di Antonio Ricci giunto alla 34esima edizione che torna su Canale 5.

«Sono entusiasta e contenta di entrare a far parte della grande famiglia di Striscia la notizia – commenta Incontrada – Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura e soprattutto di condividere con Alessandro Siani il “bancone” più famoso d’Italia!».

«Evviva Striscia…questa è la notizia! Ringrazio Antonio Ricci – dice Siani – Quando ho detto a mia mamma che sarei andato in TV mi ha risposto: Ma perché sei un virologo???. In questi anni spesso Antonio mi provocava nel tentativo di farmi sedere dietro al bancone più famoso d’Italia, consapevole dei miei impegni al cinema e a teatro continuava a stuzzicarmi come solo lui sa fare. Poi quest’anno la svolta. Mi ha fatto contattare dal Gabibbo in persona che mi ha lasciato un vocale di 10 minuti!!! Mi ha parlato della presenza della talentuosissima e bellissima Vanessa Incontrada. Degli sberleffi, delle inchieste e degli smascheramenti che stanno preparando. E mi ha detto che sa che festeggio i miei 25 anni di carriera e condividerli con la famiglia di Striscia poteva essere un gran bel regalo!».

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.