17.4 C
Napoli
domenica, Dicembre 4, 2022
- Pubblicità -

Alessia Marcuzzi torna single, è finita con il compagno Paolo: “Ci siamo lasciati”


Fine del matrimonio tra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi “ma la nostra famiglia continuerà ad esistere”. “Io e Paolo abbiamo deciso di lasciarci. La fine del nostro matrimonio però non significherà la fine della nostra famiglia, che continuerà ad esistere. I miei figli e Paolo proseguiranno il loro immutato rapporto di amore e affetto che abbiamo costruito in questi anni”. Lo dichiarano all’ANSA in una nota congiunta.

Il matrimonio in gran segreto nel 2014

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi si sono sposati nel 2014, un anno dopo l’inzio della loro storia d’amore. La cerimonia si svolse in gran segreto, al punto che colse impreparati anche i paparazzi. Era il 10 dicembre e i due celebrarono il loro amore nelle campagne inglesi di Cotswold. “Il primo weekend d’amore mio e di Paolo è stato proprio a Londra – raccontò all’epoca Alessia – e così abbiamo deciso di tornare lì per celebrare le nostre nozze”. La Marcuzzi al momento delle nozze era già mamma di Tommaso e Mia, avuti dalla relazione con l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi nel 2001 e con il cantante Francesco Facchinetti 10 anni dopo, nel 2011.

Le voci di crisi durante la pandemia

Già negli ultimi anni la coppia era stata al centro di voci che li vedevano in crisi. Nella primavera del 2020 i giornali di gossip parlavano di un avvicinamento della conduttrice con Stefano De Martino, scrivendo addirittura di una loro relazione come causa della rottura tra il ballerino napoletano e Belen Rodriguez. Un flirt smentito da tutti i protagonisti coinvolti. La conduttrice aveva smentito anche una crisi col marito, che sarebbe scoppiata in tempi di lockdown: “In effetti, durante il lockdown, c’è stato un momento di difficoltà con Paolo, ma niente di eclatante. E lui è andato a dormire da sua nonna. Ma niente di che. È che io sono complicata, molto indipendente, attiva, irrequieta e quel periodo è stato difficile per me”.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Si pente il genero di Cicciotto ‘e Mezzanotte, colpo al clan dei Casalesi

Si è pentito Vincenzo D'Angelo, marito di Teresa Bidognetti e genero di Cicciotto e' Mezzanotte. Dopo essere stato arrestato...

Nella stessa categoria