PUBBLICITÀ
HomeCronacaTerribile scontro auto-moto a Itri, Alessio perde la vita dopo l'incidente

Terribile scontro auto-moto a Itri, Alessio perde la vita dopo l’incidente

PUBBLICITÀ

Un’altra vita spezzata in strada. Siamo a Itri, provincia di Latina, e a perdere la vita è stato il 22enne Alessio Mancini.

Giovane dirigente di Forza Italia e coordinatore di FI Giovani a Itri, si trovava in sella alla sua moto, una Yamaha, nel territorio tra Itri e Sperlonga. Erano le 22 circa della serata di martedì scorso quando, per cause ancora sconosciute, la sua moto ha impattato contro un’auto guidata da un coetaneo del posto. L’impatto purtroppo non gli ha lasciato scampo, il 22enne è morto sul colpo.

PUBBLICITÀ

Alessio morto a 22 anni dopo lo scontro auto-moto, il cordoglio di Antonio Tajani

Lutto nella piccola comunità di Itri. Tantissimi i messaggi di cordoglio, anche della politica. “Profondamente addolorato per la scomparsa di Alessio, nostro coordinatore di FI Giovani a Itri (Latina), rimasto tragicamente coinvolto in un incidente. Un forte abbraccio alla famiglia e ai suoi amici. Lo ricorderemo a Bellaria il prossimo fine settimana”, scrive su X il vicepremier e segretario nazionale di Forza Italia, Antonio Tajani.

Tantissimi i messaggi di cordoglio per la morte del ventenne come quello di Luca Palmegiani, coordinatore azzurro: “Una notizia straziante. Alessio Mancini era un ragazzo per bene, sempre con il sorriso e con tanta voglia di fare. Ogni volta che ci incontravamo mi raccontava della sua Itri, dei progetti che con il gruppo di Forza Italia locale stavano portando avanti e di come si stava impegnando per supportare il partito. È tanto il dolore. Difficile riuscire a sopportare una notizia del genere, accettare il fatto che una giovane vita è stata spezzata. Ti ricorderemo sempre con il sorriso e quella tua voglia di fare per la tua città. Le più sentite condoglianze da tutto il movimento di Forza Italia Giovani alla famiglia. Grazie di tutto Ale. Ora riposa in pace”.

Anche gli esponenti del PD lo hanno ricordato sui social: “L’intera comunità del Partito Democratico di Itri è vicina alle Famiglie Corpolongo e Mancini per l’incommensurabile dolore per la perdita del caro Alessio”. 

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.