21.8 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Uomo ucciso a coltellate dal figlio nel supermercato, resta in carcere Alfredo Cardone

PUBBLICITÀ

Resta in carcere Alfredo Cardone, il 31enne che venerdì pomeriggio ha accoltellato e ucciso il padre Vincenzo al culmine di una lite familiare degenerata in tragedia. Lo ha deciso il gip dopo l’interrogatorio. All’uomo è stata contestata l’accusa di omicidio volontario aggravato dai futili motivi e dalla crudeltà. Il delitto è stato confessato dallo stesso 31enne che dopo essere stato rintracciato dalla polizia e interrogato ha raccontato spontaneamente la dinamica dell’accaduto a cui avrebbe assistito anche la sorella.

Una lite per la gestione della pizzeria di famiglia è degenerata nella tragedia quando Alfredo Cardone ha preso dal bancone della macelleria del supermarket di via Nuova Poggioreale il coltello con cui ha inferto al padre ferite mortali. Fendenti lo hanno raggiunto alla gola e all’addome non lasciandogli scampo e causandone la morte, pochi minuti dopo all’ospedale Loreto Mare.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere. Lunedì scorso la polizia ha sottoposto a...

Nella stessa categoria