12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Insulti sotto la foto di Allan: tifosi del Napoli scatenati sul web

PUBBLICITÀ

“E o meu sonho de menino consegui realizar”. Tradotto: “Sono riuscito a realizzare il mio sogno da ragazzo”. Si, finalmente Allan Marques dopo le numerose prestazioni di altissimo livello offerte con il Napoli, è stato convocato dal Brasile. Incontenibile la gioia del centrocampista partenopeo che ha postato su Instagram una foto insieme ai suoi compagni di nazionale, tra cui anche lo juventino Alex Sandro.

Allan Instagram, i commenti:

Tantissimi i commenti di incoraggiamento e di auguri per il grande traguardo raggiunto dal centrocampista napoletano, come Luigi che scrive: “Bravissimo Allan, sei un leone!!!”, oppure Giuseppe che scrive: “Sei il nostro orgoglio, forza Allan!”.

PUBBLICITÀ

Davvero incontenibile la gioia dei tanti supporter azzurri sotto il post Instagram. Non è però mancato qualcuno che, infastidito dalla foto insieme al terzino della Juve, commenta: “Non abbracciare Alex Sandro, è uno sporco juventino”. Altri invece hanno mostrato il loro dissenso in maniera più colorata, come Antonio che scrive: “La foto con tutti, ma con quelli no!.

‘Allan Instagram’ è diventata per questa ragione la frase più cercata sul web in pochissime ore.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Torture nel carcere Beccaria, “zero giorni di prognosi” al detenuto ridotto in semi incoscienza

A fronte di un 16enne ridotto "in stato di semi-incoscienza" erano stati attestati "zero giorni di prognosi" e in...

Nella stessa categoria