25.8 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Allarme rapine di Natale tra Marano, Mugnano, Melito e Villaricca: carabinieri presidiano le rotonde

PUBBLICITÀ

Controlli Alto impatto sulla Circumvallazione Esterna da parte dei carabinieri della Compagnia di Marano diretta dal capitano Gabriele Lo Conte. I militari dell’Arma hanno effettuato sia ieri sera che quest’oggi controlli serrati e perquisizioni volti a prevenire furti e rapine che spesso hanno dilagato sul Doppio Senso. Il periodo, d’altronde, è particolare: nelle settimane che precedono il Natale la concentrazione di veicoli transitanti sulla Circumvallazione Esterna cresce a dismisura con i clienti intenti ad effettuare acquisti di regali nelle diverse attività commerciali della zona.

In passato bande in sella a scooter e armate di pistola s’aggirano in strada individuando nel traffico prede alle quali sottrarre soprattutto portafogli e oggetti di valore. Diversi gli arresti compiuti nei mesi scorsi dai carabinieri, che ora serrano di nuovo i ranghi per contrastare un fenomeno non ancora debellato e che anzi continua a preoccupare.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Somma Vesuviana, 80mila euro per ripulire una strada ma la ditta sbaglia indirizzo

Lavori approvati, fondi disponibili, cantiere avviato. Tutto sembrava pronto per l’intervento di ripulitura di via del Cenacolo, a Somma...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ