15 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Allarme rapine di Natale tra Marano, Mugnano, Melito e Villaricca: carabinieri presidiano le rotonde

PUBBLICITÀ

Controlli Alto impatto sulla Circumvallazione Esterna da parte dei carabinieri della Compagnia di Marano diretta dal capitano Gabriele Lo Conte. I militari dell’Arma hanno effettuato sia ieri sera che quest’oggi controlli serrati e perquisizioni volti a prevenire furti e rapine che spesso hanno dilagato sul Doppio Senso. Il periodo, d’altronde, è particolare: nelle settimane che precedono il Natale la concentrazione di veicoli transitanti sulla Circumvallazione Esterna cresce a dismisura con i clienti intenti ad effettuare acquisti di regali nelle diverse attività commerciali della zona.

In passato bande in sella a scooter e armate di pistola s’aggirano in strada individuando nel traffico prede alle quali sottrarre soprattutto portafogli e oggetti di valore. Diversi gli arresti compiuti nei mesi scorsi dai carabinieri, che ora serrano di nuovo i ranghi per contrastare un fenomeno non ancora debellato e che anzi continua a preoccupare.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria