18.8 C
Napoli
mercoledì, Febbraio 28, 2024
PUBBLICITÀ

Allerta meteo in tutto il Paese, la conta dei danni dopo la tromba d’aria

PUBBLICITÀ

Il bilancio dei danni della tromba d’aria è ancora da stimare. Certo è che di problemi ce ne sono stati e ancora una volta alcune zone della città si ritrovano impreparate a gestire le emergenze.

A Gricignano d’Aversa, le strade sono piscine. Un vero e proprio fiume si abbatte per la strada, rendendo impossibile il passaggio a pedoni ed automobili. Non è ancora chiaro se sia esplosa o meno una tubatura sotterranea. Si suppone di si, in quanto la quantità di acqua che si sta abbattendo sulle strade è davvero troppa. Problemi anche nel resto dell’agro aversano, ma non è stato ancora segnalato nessun ferito. Il video è stato preso dal gruppo Facebook ‘Gricignano Attiva’.

PUBBLICITÀ

A Lecce, invece, immagini da brivido. Un vortice d’aria ha colpito aree di campagna e zone abitate, causando danni ancora da stimare. Al termine della tromba d’aria si sono abbattute sulla città pioggia e persino grandine.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Mi sono svegliato nel cofano”, parla la vittima del pestaggio nel Casertano

Ci sarebbero motivi di gelosia dietro l'aggressione divenuta poi sequestro di persona ai danni di un giovane di Macerata...

Nella stessa categoria