20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Allerta meteo in tutto il Paese, la conta dei danni dopo la tromba d’aria

PUBBLICITÀ

Il bilancio dei danni della tromba d’aria è ancora da stimare. Certo è che di problemi ce ne sono stati e ancora una volta alcune zone della città si ritrovano impreparate a gestire le emergenze.

A Gricignano d’Aversa, le strade sono piscine. Un vero e proprio fiume si abbatte per la strada, rendendo impossibile il passaggio a pedoni ed automobili. Non è ancora chiaro se sia esplosa o meno una tubatura sotterranea. Si suppone di si, in quanto la quantità di acqua che si sta abbattendo sulle strade è davvero troppa. Problemi anche nel resto dell’agro aversano, ma non è stato ancora segnalato nessun ferito. Il video è stato preso dal gruppo Facebook ‘Gricignano Attiva’.

PUBBLICITÀ

A Lecce, invece, immagini da brivido. Un vortice d’aria ha colpito aree di campagna e zone abitate, causando danni ancora da stimare. Al termine della tromba d’aria si sono abbattute sulla città pioggia e persino grandine.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Caccia alle targhe straniere a Giugliano, sanzionato un veicolo di provenienza polacca

Ancora una volta la polizia locale di Giugliano colpisce i veicoli oggetto di riciclaggio e che circolano illecitamente con...

Nella stessa categoria