26.5 C
Napoli
martedì, Maggio 24, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Allerta meteo in tutto il Paese, la conta dei danni dopo la tromba d’aria


Il bilancio dei danni della tromba d’aria è ancora da stimare. Certo è che di problemi ce ne sono stati e ancora una volta alcune zone della città si ritrovano impreparate a gestire le emergenze.

A Gricignano d’Aversa, le strade sono piscine. Un vero e proprio fiume si abbatte per la strada, rendendo impossibile il passaggio a pedoni ed automobili. Non è ancora chiaro se sia esplosa o meno una tubatura sotterranea. Si suppone di si, in quanto la quantità di acqua che si sta abbattendo sulle strade è davvero troppa. Problemi anche nel resto dell’agro aversano, ma non è stato ancora segnalato nessun ferito. Il video è stato preso dal gruppo Facebook ‘Gricignano Attiva’.

A Lecce, invece, immagini da brivido. Un vortice d’aria ha colpito aree di campagna e zone abitate, causando danni ancora da stimare. Al termine della tromba d’aria si sono abbattute sulla città pioggia e persino grandine.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Guerra a Pianura, botta e risposta tra i clan: spari sotto casa del ras

La 'risposta' agli spari contro Mattia Perfetto non si è fatta attendere. Venerdì scorso ignoti hanno esploso colpi di...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria