14.7 C
Napoli
domenica, Febbraio 25, 2024
PUBBLICITÀ

“Allianz Stadium” fuori il carcere di Poggiorale, lo sfottò ai tifosi della Juventus

PUBBLICITÀ

“Allianz Stadium” fuori il carcere di Poggiorale, con tanto di freccia che indica la direzione del penitenziario. Corre sui social lo sfottò dei tifosi del Napoli a quelli della Juventus, alla vigilia della festa per il terzo scudetto della storia azzurra. Lo striscione, apparso nella notte, è stato subito notato dai passanti che si sono fermati a scattare foto e selfie. Una presa in giro legata anche ai recenti problemi della Juventus, dentro e fuori dal campo, nella aule di tribunale.

Anche il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ieri aveva punzecchiato – seppur indirettamente -, i bianconeri, asserendo nel corso dell’incontro in prefettura: “Qualche volta siamo arrivati secondi e saremmo dovuti arrivare primi. Sento di averne vinti altri di scudetti, in particolare quello dell’onestà.

PUBBLICITÀ

Nella conferenza stampa post Juve-Lecce, è arrivata poi la risposta di Allegri: “Le parole sullo scudetto dell’onestà? Non ho niente da dire a riguardo, intanto gli faccio in complimenti, hanno vinto uno scudetto strameritato. Che si goda questo scudetto, è il primo. Anche se lui di consigli ne accetta pochi gli dico che io il primo scudetto alla Juve e al Milan non me li scordo mai. Credo se lo debba godere in tutto e fare i festeggiamenti”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Volano le coltellate nel carcere di Avellino, un detenuto è grave

E' scoppia una rissa a coltellate tra detenuti nel carcere di Bellizzi Irpino. A darne notizia la Segreteria UILPA...

Nella stessa categoria