12.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Alto Impatto a Qualiano, 44enne in manette. Uomo trovato con una mazza ferrata, decine di perquisizioni

PUBBLICITÀ
Nella sera di giovedì, a conclusione di specifico servizio di “alto impatto” finalizzato al contrasto dell’illegalità diffusa, i militari della locale Stazione, diretti dal Maresciallo Pasquale Bilancio, coadiuvati in fase esecutiva da personale del dipendente NOR/Sezione Radiomobile e da Unità C.I.O. del 12° Rgt “Sicilia”, hanno: arrestato Giuseppe Caiazzo, 44enne di Qualiano, già noto alle forze dell’ordine, in esecuzione all’ordine di carcerazione emesso il 7 maggio dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Marsala, dovendo espiare un cumulo di pene concorrenti pari a residui mesi 6 (sei) e giorni 4 (quattro) di reclusione, poiché riconosciuto colpevole di
furto aggravato in concorso e truffa commessi tra Villaricca (il 17 novembre 2017) e Marsala (il 28 maggio 2015). Caiazzo è stato ristretto in regime di detenzione domiciliare presso la propria abitazione a disposizione dell’A.G.
I militari dell’Arma, inoltre, hanno deferito in stato di libertà Arasa Bawa, nigeriano residente a Qualiano, con precedenti di polizia, poiché ritenuto responsabile di “porto di armi od oggetti atti ad offendere”  e violazione norme immigrazione. In particolare, il 38enne, già colpito da decreto di espulsione, in seguito alla perquisizione della vettura a lui in uso, è stato trovato in possesso di una mazza ferrata con palle chiodate. Quanto rinvenuto, sottoposto a sequestro.
Nel corso dell’operazione sono state controllate 55 persone, eseguite 3 perquisizioni domiciliari e 11 personali. Elevate 10 contravvenzioni al Codice della strada per un totale di euro 11.065,00, su 26 veicoli controllati, di cui 6 per mancata copertura assicurativa, 2 per omessa revisione, 1 per guida senza patente e 1 per conducente senza casco.
Sono stati sottoposti a sequestro amministrativo 6 veicoli e a fermo amministrativo un veicolo.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Truffatori di Napoli incastrati da Google Maps, presi il telefonista e il finto carabinieri

La Polizia di Stato di Matera ha arrestato due giovani, di 23 e 21 anni, entrambi di Napoli. Sono...

Nella stessa categoria