13.6 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Altro che Covid, a Napoli in 30 festeggiano il compleanno in un bar: identificate 22 persone

PUBBLICITÀ

Nonostante le normative anti- covid, in trenta stavano festeggiando un compleanno all’interno di un bar di Monteoliveto, a Napoli. Senza che la titolare avesse esposto, all’ingresso dell’esercizio commerciale, il cartello riportante il numero massimo di persone ammesso nel locale. E’ quanto hanno scoperto gli agenti del commissariato Decumani nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio nel centro storico di Napoli.

Ventidue le persone identificate nel corso dei controlli.
Sono scattate multe per 800 euro alla titolare del bar oltre alla chiusura del locale per quattro giorni per inottemperanza delle misure anti-Covid-19.

PUBBLICITÀ

Covid: de Magistris, a Napoli situazione molto grave

”La situazione a Napoli soprattutto dal punto di vista sanitario è molto grave e ci preoccupa. Nelle ultime 24 ore sono stati registrati oltre mille contagi, i pronto soccorso sono presi d’assalto, gli ospedali sono al collasso, i reparti sono in affanno, ci sono persone che hanno difficoltà a ricevere cure presso la propria abitazione e le ambulanze non arrivano”. Lo dice il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, in un video messaggio pubblicato su Facebook.

”Diventa necessario in questo momento interrompere la crescita del contagio. Eppure – ha aggiunto – di fronte a dati reali che preoccupano tutti, il Governo ha indicato la Campania e Napoli come zona gialla nonostante 15-20 giorni fa il presidente della Regione indicava come imminente un lockdown regionale e nonostante il consulente del ministro Speranza ancora ieri sosteneva che Napoli deve essere zona rossa”. (ANSA).

 

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

[VIDEO]. Cammina a piedi sull’Asse Mediano a Giugliano, salvato dai carabinieri

Alla centrale operativa della compagnia di Giugliano in Campania arrivano diverse segnalazioni ma il messaggio è sostanzialmente lo stesso:...

Nella stessa categoria