21.4 C
Napoli
martedì, Aprile 16, 2024
PUBBLICITÀ

Alvaro Vitali umiliato da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5: «Mi fa ridere se lo chiamate “maestro”»

PUBBLICITÀ
barbara d’urso. Un complimento sincero ad Alvaro Vitali ha subito fatto inacidire Barbara D’urso a “Pomeriggio 5”. Biagio D’Anelli, ex concorrente del Grande Fratello, ha infatti chiamato “maestro” l’attore e cabarettista noto per il ruolo di Pierino in tante commedie sexy ma che ha recitato anche  in quattro film di Federico Fellini, compreso Amarcord che ha meritato l’Oscar.

Barbara D’Urso, che queste credenziali certo non le avrà mai, ha allora chiesto a D’Anelli perché avesse chiamato “maestro” Alvaro Vitali. “Perché per me lo è, è anche un pioniere dei film cult”, la risposta convinta e affettuosa. Lo stesso Vitali, con tanta umilità, ha pure ricordato alla D’Urso che nello “scorso dicembre ho ricevuto il Leone d’Argento alla carriera”.

La D’Urso, l’attrice D’Urso,  a questo punto avrebbe pure potuto elegantemente lasciare perdere, ma niente: “Stimo tanto Alvaro, ma mi fa strano sentirlo definire maestro, allora dovremmo chiamare tutti i veri attori maestro. Mi fa ridere”.

Veramente triste, a questo punto, l’espressione di Alvaro Vitali, rassegnato davanti a questa umiliazione. 

La Dottoressa Giò

«La dottoressa Giò è stata investita, stasera ci sarà l’ultima puntata. Non sto scherzando, non so come andrà a finire…». Barbara D’Urso ieri ha annunciato a sorpresa a Pomeriggio 5 l’addio al suo personaggio. Dottoressa Giò Durante l’anteprima del programma, si è presentata in video con una grande caffettiera e ha detto: «Questo è l’ultimo caffeuccio che ci prendiamo insieme in diretta…».

PUBBLICITÀ

Barbara D’Urso in questo modo ha lanciato l’ultima puntata della sua fiction ed ha ringraziato tutti. I fans di Pomeriggio 5 credevano che a saltare fosse il programma invece è l’annuncio dell’ultima puntata della soap La Dottoressa Giò.

Come ampiamente prevedibile è il match Milan-Napoli, valido per i quarti di finale di Coppa Italia, a vincere il prime time del 29 gennaio. La partita trasmessa da Rai1 ha ottenuto 6.140.000 telespettatori e uno share del 23,41%.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Casoria. S’indaga per omicidio colposo sulla morte dell’operaio Carlo Amendola

La Procura di Santa Maria Capua Vetere indaga per omicidio colposo su un infortunio mortale sul lavoro avvenuto l'11...

Nella stessa categoria