14.7 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Assalto all’ambulanza nei Quartieri Spagnoli: 4 denunciati. Precedenti per droga

PUBBLICITÀ

Cominciano a dare i loro frutti le indagini svolte dalla Polizia di Stato in seguito all’assalto all’ambulanza dell’ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli. Nella notte di follia in cui ha perso la vita Emanuele Esposito una folla inferocita diede inizio a momenti da incubo nel piazzale dell’ospedale: minacce, danneggiamenti e sequestro di persona, oltre all’interruzione di pubblico servizio. Sono queste le accuse per almeno quattro persone già individuate e denunciate dalle forze dell’ordine grazie al riconoscimento degli agenti presenti sul posto e delle telecamere, amatoriali e di videosorveglianza, che hanno ripreso ogni fase dell’aggressione.

Secondo quanto riportato da Il Mattino, i quattro sono già noti alle forze dell’ordine: recentemente sono stati legati al traffico di droga nei Quartieri Spagnoli. E proprio dai quartieri provenivano quasi tutti i soggetti che si sono resi responsabili della folle aggressione nell’ospedale nel cuore di Napoli. Le indagini intanto proseguono: la Procura ha aperto un fascicolo ed intende chiarire ogni particolare di quella notte.

PUBBLICITÀ

Tra le cose ancora da chiarire c’è anche la dinamica della morte di Emanuele, la cui vita è finita dopo un violentissimo schianto, a folle velocità, contro un muro. Proveniva dalla Sanità ma è stato soccorso e “difeso” da malviventi dei Quartieri Spagnoli. Un particolare che allarga le indagini al mondo della droga e ai traffici del centro storico dove è in corso una vera e propria riorganizzazione.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arrestati due giovani pusher a Mugnano, addosso avevano stecchette di hashish e contanti

I carabinieri motociclisti della sezione radiomobile di Marano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Castrese Moio e Ciro Persico, di...

Nella stessa categoria