Amici. Maria piglia tutto! Dopo Ricky Martin svelato il secondo coach e ospiti fissi Pio e Amedeo

Ricky Martin, il re del pop latino, sarà uno dei due direttori artistici della 18/a edizione di Amici, che torna con il serale dal 30 marzo in prime time su Canale 5. Lo annuncia Maria De Filippi. La star internazionale, 70 milioni di dischi venduti, vincitore di diversi Grammy, ha collaborato con le più grandi pop star mondiali, può contare su 42,5 milioni di follower e su video che superano ognuno il miliardo di visualizzazioni. Come direttore artistico del serale torna Giuliano Peparini.

Inoltre un’orchestra di una trentina di giovani professionisti, età massima 28 anni, accompagnerà i ragazzi durante le esibizioni. “Perché una grande quantità di talento è persa per il mondo per mancanza di coraggio: noi – spiegano dal programma – abbiamo il coraggio di puntare su di loro”.

Dopo la bomba di Ricky Martin, finalmente è stato svelato chi sarà il secondo coach del serale di Amici. Il noto sito televisivo Bubino Blog ha dato in anteprima il nome, si tratta del maestro Vittorio Grigolo, famoso tenore italiano.

Bianchi (capitanati da Ricky Martin): Mameli, Ludovica, Umberto, Giordana, Alvis, Rafael

Blu (guidati da Vittorio Grigolo): Valentina, Vincenzo, Jefeo, Mowgli, Alberto, Tish

 

L’ospite fisso comico che negli anni passati ha visto alternarsi Virginia Raffaele e Geppi Cucciari. Quest’anno Maria De Filippi ha deciso di fare le cose in grande e dopo il successo di Emigratis e dell’ospitata al Festival di Sanremo, ha deciso di chiamare nel cast fisso Pio e Amedeo.