33.1 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Amore tra due donne e una storia nata sul set, la vita privata degli attori della Casa di Carta

PUBBLICITÀ

Nei giorni scorsi, 3 aprile, su Netflix è sbarcata la quarta stagione de La Casa di Carta: una delle serie spagnola più amate e popolari degli ultimi anni. L’attesa era tanta e come le persone chiuse in casa per l’emergenza coronavirus anche il professore e i suoi sono bloccati all’interno della zecca dello stato in attesa.
La serie si era conclusa con Il Professore convinto che Lisbona sia stata giustiziata, Rio e Tokio avevano distrutto un carro armato e Nairobi lottava tra la vita e la morte. La banda sta affrontando uno dei momenti più difficili di sempre e la presenza di un nemico tra i suoi stessi ranghi ostacola seriamente la riuscita del colpo.

Nonostante il cast sia amatissimo non tutti conosco la vita degli attori. Il sito Bitchyf ha spulciato la vita privata dei personaggi principali. Sul sito di gossip si legge:

PUBBLICITÀ

Ursula Corbero (Tokyo) è fidanzata con il collega attore Chino Darin. I due si sono conosciuti sul set della serie L’Ambasciata. Mentre Miguel Herran (Rio) è fidanzato con la bella Sandra Escena.

Non ha mai nascosto la sua omosessualità Alba Flores (Nairobi), come riportato dal sito Bitchyf, apertamente lesbica sembrerebbe fidanzata con la cantante Ondina. Mentre Jaime Lorente (Denver) è invece fidanzato con Maria Pedraza conosciuta proprio sul set de La Casa di Carta. Maria interpretava la studentessa Alison Parker

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Case danneggiate dalle scosse ai Campi Flegrei, c’è la deroga per il pagamento per la messa in sicurezza

La giunta comunale ha approvato una proposta di delibera che introduce una deroga al pagamento anticipato del canone di...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ