15.6 C
Napoli
sabato, Marzo 15, 2025
PUBBLICITÀ

Anche Giugliano si prepara per lo Scudetto, spuntano nelle palazzine i cartonati dei calciatori, della Leotta e di Starace

PUBBLICITÀ

Ormai ci siamo. Complice la vittoria del Napoli sulla Juventus di domenica 23 aprile, partita decisa da un gol allo scadere di Raspadori che ha fatto esplodere di gioia il settore ospiti dell’Allianz Stadium, per lo Scudetto è solo una questione di tempo, forse di ore. Perché la matematica potrebbe arrivare già nella giornata di domenica 30 aprile, se i ragazzi di Spalletti dovessero battere la Salernitana nel derby del Maradona e la Lazio dovesse perdere o pareggiare contro l’Inter nel lunch match del Meazza sempre di domenica alle 12:30.

Napoli pronta ad esplodere di gioia, l’iniziativa nelle Palazzine di Giugliano

Il gol di Raspadori allo Stadium ha fatto esplodere di gioia il settore ospiti e l’intera città di Napoli, con i primi cortei, caroselli e festeggiamenti che si sono scatenati per le vie del capoluogo partenopeo e della sua provincia già dopo il triplice fischio dell’arbitro Fabbri. Napoli si prepara, ormai ci siamo: e per le vie del centro e della provincia si moltiplicano le iniziative atte alla celebrazione del Tricolore. 

PUBBLICITÀ

Particolare è quella nata, nelle ultime ore, nelle Palazzine di Giugliano, in via Rosa Agazzi, dove sono spuntati i cartonati dell’intera squadra azzurra, con l’allenatore Luciano Spalletti e, fatto curioso, anche dello storico magazziniere Tommaso Starace e della giornalista e conduttrice di DAZN Diletta Leotta. L’iniziativa è stata organizzata da un comitato di residenti all’interno delle Palazzine, che sono sicuri che il luogo diventerà, nei prossimi giorni, una grande attrattiva e sentendosi in dovere di addobbare a festa tutte le strade e le piazze della città per celebrare una vittoria che non sarà limitata al campo da calcio, ma che sarà vista come un simbolo di riscatto per i cittadini napoletani e del Sud Italia.

Napoli è ormai pronta, si aspetta soltanto l’ok per “stappare lo champagne”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Omicidio a Napoli, la vittima è Emanuele Durante: è imparentato con Annalisa

Fine settimana di sangue a Napoli. I carabinieri sono intervenuti a via Santa Teresa degli scalzi. Poco prima il...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ