20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Tragedia di Ancona, il post di dolore di Gigi D’Alessio e Marco Mengoni

PUBBLICITÀ

L’intera Italia è ancora sotto choc per quanto accaduto questa notte ad Ancona, dove in una discoteca sono morte sei persone e più di cento invece sono rimaste ferite. In concerto c’era Sfera Ebbasta e, qualcuno, ha pensato di rovinare l’atmosfera con dello spray al peperoncino. L’aria diventa irrespirabile e inizia il fuggi fuggi, che ha causato il decesso di giovani innocenti che erano solo lì per divertirsi e, oltre a questi, anche la morte di una madre.

I post di Gigi D’Alessio e Marco Mengoni

https://www.instagram.com/p/BrH0x4QngZx/

PUBBLICITÀ

Queste sopra riportate sono le parole del trapper dopo la tragedia di ieri. Ad unirsi a lui sono stati in primis Gigi D’Alessio e Marco Mengoni, scegliendo di adottare il suo stesso metodo. Queste le parole di Gigi D’Alessio: “Condivido le parole di Sferaebbasta sulla terribile tragedia di ieri a Corinaldo, non c’è nient’altro da aggiungere. Un pensiero per le vittime e le loro famiglie”.

“Qui e su tutte le pagine rispetteremo in silenzio le vittime della folle tragedia di stanotte ad Ancona”, scrive invece Marco Mengoni.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Melito in lutto, morte improvvisa per un dipendente comunale

E' morto improvvisamente nella mattinata di ieri Bruno Chianese, dipendente comunale in servizio presso il Comune di Melito. Fatale...

Nella stessa categoria