12 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Ancora danni del maltempo, in provincia di Napoli si apre una voragine in strada

PUBBLICITÀ

Una voragine si è aperta nella notte lungo il corso principale di Sant’Agnello, nei pressi del palazzo comunale. A causare lo sprofondamento stradale le intense piogge della notte.

Sul posto, dopo l’allarme lanciato dai residenti svegliati da un forte rumore, sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Piano di Sorrento e gli uomini della Protezione Civile.

PUBBLICITÀ

Il dissesto ha provocato l’interruzione nell’erogazione idrica nella zona. Sindaco e vigili del fuoco stanno valutando gli interventi da attuare per mettere in sicurezza l’area.

Bisogna anche stabilire se ci sono problemi per la staticità delle strutture adiacenti, compreso il palazzo comunale. (ANSA).

La provincia di Napoli fa i conti col maltempo, vecchio palazzo crolla nella notte

Questa notte verso l’una a Casola di Napoli i Carabinieri della stazione di Gragnano sono intervenuti a via Vittorio Veneto nr. 28. Un vecchio stabile di 2 piani in muratura, disabitato e in stato di abbandono è crollato probabilmente a causa del maltempo. Sul posto anche i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza l’area. Nessun ferito.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria