Ancora problemi per il Maximall Pompeii a poche ore dall’inaugurazione. E’ di questi minuti infatti la notizia di una tubatura che ha ceduto all’interno del nuovo centro commerciale, causando una grave perdita d’acqua in uno dei corridoi che ospitano i negozi.
Grande la preoccupazione che sta attanagliando gli addetti ai lavori: l’inaugurazione del nuovo centro commerciale, situato al confine tra Pompei e Torre Annunziata, è infatti prevista per domani, mercoledì 27 novembre con un evento privato, mentre per giovedì 28 novembre è in programma l’apertura ufficiale al pubblico.
Le squadre tecniche sarebbero, comunque, già all’opera per provvedere in tempi record alla sostituzione della tubatura danneggiata, al drenaggio dell’area e ad ulteriori controlli sull’infrastruttura. Corsa contro il tempo, quindi, per rispettare i tempi previsti per l’apertura.
POTREBBE INTERESSARTI – Crollo al centro commerciale Maximall, salvo per miracolo l’operaio travolto dal tetto
Non ha ancora aperto ufficialmente ma sono già tanti i problemi attorno al Maximall Pompeii. Solo qualche giorno fa, probabilmente anche a causa del maltempo che si è abbattuto su Napoli e provincia, ha ceduto parte della tettoia travolgendo un operaio di 29 anni.
Il giovane fu trasferito immediatamente all’ospedale del Mare di Ponticelli con politraumi da schiacciamento e si è salvato solo per miracolo. Le indagini per chiarire quanto accaduto sono ancora in corso, ma c’è la probabilità che dopo questo incidente, unito a quello della giornata odierna, l’inaugurazione del centro commerciale venga rinviata per permettere il ripristino delle infrastrutture danneggiate.
Seguiranno comunque aggiornamenti.