domenica, Luglio 20, 2025
HomeCronacaAncora sangue in strada, Serena travolta da un'auto e uccisa a 33...

Ancora sangue in strada, Serena travolta da un’auto e uccisa a 33 anni mentre andava al lavoro

Una donna di 33 anni, Serena Gambarotto, trevigiana, è morta dopo essere stata travolta da un’auto pirata il cui conducente si è poi allontanato senza prestare soccorso. L’incidente è avvenuto nel comune di Preganzio, provincia di Treviso. Trasportata all’ospedale in gravi condizioni, la donna è deceduta questo pomeriggio. I carabinieri hanno individuato il pirata: è un uomo di Preganziol sulla sessantina che guidava un furgone bianco.

Serena investita e uccisa da un’auto mentre andava al lavoro

A riportarlo, Il Gazzettino. La 33enne, barista del 1000 Lire, stava andando a comprare le sigarette dal tabaccaio prima di iniziare il turno di lavoro alle 23: l’auto l’ha travolta sbalzandola per 10 metri e lasciandola priva di sensi sull’asfalto. L’incidente è avvenuto non lontano dalla sala slot Las Vegas by Playpark.

La giovane camminava sulla strada in direzione opposta rispetto al furgone che le è arrivato di fronte e l’ha colpita lasciandola poi agonizzante sull’asfalto. La giovane ha lottato con tutte le sue forze dal suo letto d’ospedale, questa mattina il decesso.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.