André Zambo Anguissa
André Zambo Anguissa

Colpo a centrocampo per il Napoli, dal Fulham arriva André Zambo Anguissa. Il camerunense, riporta Sky Sport, è atteso a breve in Italia dove sosterrà le visite mediche prime di porre la firma sul contratto che lo legherà al Napoli per i prossimi anni.

Adl aveva già da tempo l’accordo con il calciatore, ma solo nelle ultime ore si è sbloccata la trattativa: prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni.

Il Napoli piazza il colpo a centrocampo, è fatta per Anguissa

Ultime ore di mercato anche per il Napoli, che da un lato deve sfoltire la rosa a disposizione di Spalletti con le ultime uscite e dall’altro regalare all’allenatore toscano l’innesto giusto in mezzo al campo per completare la mediana, ad oggi già orfana di Zielinski e Demme.

Per farlo, secondo quanto riportato da Sky Sport, gli azzurri avrebbero riallacciato nelle ultime ore i rapporti con il Fulham per Anguissa, centrocampista classe 1995 del Camerun che regalerà a Spalletti la quantità giusta in mezzo al campo. Dopo la vittoria con il Genoa, affare ormai in dirittura d’arrivo per presentarsi dopo la sosta con un centrocampista in più.

Chi è Anguissa, il nuovo centrocampista del Napoli

Centrocampista centrale con spiccate attitudini difensive, 184 centimetri e un bel po’ di muscoli. Nato a Yaoundé, alfiere della Nazionale del Camerun, Anguissa in occasione della quarta giornata di Championship con lo Stoke City andata in scena sabato ha guardato l’intera partita dalla panchina.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.