Andrea Cerioli nuovo concorrente dell'Isola dei Famosi
Andrea Cerioli nuovo concorrente dell'Isola dei Famosi

Andrea Cerioli è un nuovo concorrente de L’Isola dei Famosi: il 31enne ex tronista di Uomini e donne si unisce ai naufraghi nella quarta puntata di stasera giovedì 25 marzo, in onda in prima serata su Canale 5.

Massimiliano Rosolino, in collegamento dall’Honduras, coordinerà le nuove prove che consentiranno ai Buriños e ai Rafinados di aggiudicarsi vantaggi da sfruttare sull’Isola. Uno dei premi in palio è proprio il nuovo naufrago, Andrea Cerioli.

Grande protagonista di questa puntata è il pubblico da casa che, attraverso i social, può prendere una importantissima decisione per le sorti dei naufraghi.

L’ex tronista avrà un ruolo speciale

Stando a quanto raccontato da Chi, infatti, Andrea si troverebbe già in Honduras ma doveva attendere che uno dei naufraghi si fosse ritirato per iniziare la sua avventura. “Il tronista di Uomini e Donne è partito per l’Honduras ed è stato annunciato nel cast de L’Isola dei Famosi. Ma al momento di lui si sono perse le tracce. In realtà Cerioli si trova davvero in Honduras. Per ora è in un resort ed è in stand-by come riserva”, si apprende dal magazine.

Mentre la fidanzata Arianna Cirrincione lo seguirà da casa, Andrea sarà in qualche modo protagonista delle prove che nella puntata del 25 marzo consentiranno ai Buriños e ai Rafinados di aggiudicarsi vantaggi da sfruttare sull’Isola. Uno dei premi in palio sarà proprio il nuovo naufrago, Cerioli.

Andrea Cerioli naufrago all’Isola dei Famosi, la fidanzata Arianna Cirrincione: «Non tollero mancanza di rispetto, giù le mani dal mio boy»

Andrea Cerioli è pronto a sbarcare come nuovo naufrago sull’Isola dei Famosi 2021 e la fidanzata, l’ex corteggiatrice Arianna Cirrincione, conosciuta a “Uomini e donne” si dichiara molto gelosa: “Si, Andrea è molto apprezzato. E io sono molto gelosaha spiegato in un’intervista al Magazine di Uomini e donne – . Se fanno i complimenti al mio boy mi fa solo piacere. Però… Giù le mani! Come ho detto e sottolineo, lui è il mio boy!”.

Per Arianna Cirrincione insopportabile sarebbe la mancanza di rispetto da parte di Andrea Cerioli: “Le mancanze di rispetto. Come ad esempio un tradimento, ma non solo questo. Ci sono varie cose che non potrei perdonare, non una in particolare. Tengo molto ai miei valori, come la famiglia, e sono tutti intoccabili. No, penso proprio che non ce la farei a passarci sopra”.

SE VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.