15.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Cicogna in arrivo, Andrea Sannino di nuovo papà: esplode la gioia su Instagram

PUBBLICITÀ

“É Gioia una famiglia che cresce. Siamo felicissimi di comunicarvi che presto saremo in 4. 
W la vita”. Andrea Sannino annuncia così, su Instagram, che presto sarà di nuovo papà. Grande felicità per il cantante di Ercolano e la moglie Marinella Marigliano. I due sono sposati da due anni e già genitori della piccola Goia, nata lo scorso Aprile. Proprio in quell’occasione l’artista napoletano, reduce dal successo internazionale di Abbracciame, scrisse il nuovo singolo dal titolo appunto “È gioia” pubblicato ufficialmente il 28 aprile 2020. Andrea Sannino ha voluto subito condividere la notizia con i fan, postando l’annuncio insieme ad una foto in cui è ritratto con sua moglie e alla sua primogenita.

 

https://www.instagram.com/p/CBfhUhpK_Ax/

PUBBLICITÀ

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

Potrebbe interessarti anche

Andrea Sannino non si ferma, dopo “Abbracciame” arriva “Gioia”: la canzone è dedicata alla figlia

 

Se fossi una parola: Gioia”.

Nel verso “e si fusse ‘na parola, Gioia…” si nasconde la vera, profonda essenza del nuovo singolo di Andrea Sannino, intitolato “È Gioia”, pubblicato ufficialmente oggi.

Un singolo che arriva al cuore degli ascoltatori all’indomani dell’incredibile esplosione collettiva di “Abbracciame”, autentico caso della canzone italiana. Un fenomeno che, dal 2015, anno della sua pubblicazione, è divenuta un mantra da cantare per scambiarsi abbracci virtuali con l’emergenza/coronavirus, dai balconi dei palazzi di tutta Italia, fino alla TV e ai servizi giornalistici di tutto il mondo: la canzone portata al successo da Andrea Sannino si è trasformata in uno dei brani più ‘virali’ in assoluto, in una delle melodie napoletane più cantate al mondo e in una canzone capace di scalare le vette delle più importanti classifiche digitali internazionali.

Firmata dallo stesso Sannino con il compositore Mauro Spenillo – la stessa coppia di autori di “Abbracciame” – la canzone “È Gioia” è stata registrata presso gli studi S. M. Project di Napoli dallo stesso Mauro Spenillo, che ne ha curato l’arrangiamento e la programmazione, oltre ad aver suonato le tastiere nel brano stesso.

Al fianco dei due musicisti, hanno preso parte alle registrazioni anche il chitarrista Pippo Seno, terzo componente di quell’ideale trio che ha dato vita ai successi di Sannino, e il bassista Roberto D’Aquino. Hanno poi contribuito ai cori gli stessi Sannino e Spenillo, con l’interprete israeliana Yasmina Ajram.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arrestati due giovani pusher a Mugnano, addosso avevano stecchette di hashish e contanti

I carabinieri motociclisti della sezione radiomobile di Marano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Castrese Moio e Ciro Persico, di...

Nella stessa categoria