Andrea Sannino vola negli USA. Riconoscimenti e novità per l’artista ercolanese

La sua musica ha raggiunto un successo che non sembra più avere confini e così dopo le sue canzoni anche Andrea Sannino “sbarca” negli Stati Uniti . Il giovane artista ercolanese si esibirà, in qualità di ospite e rappresentante dell’Italia, nella serata di domani al Los Angeles Italian Film Festival, kermesse cinematografica che fa da antipasto alla cerimonia di assegnazione degli Oscar della serata successiva, al Chinese Teatre della città californiana.

Il viaggio oltreoceano di Andrea proseguirà nelle prossime settimane, in programma infatti ci sono novità per i suoi fan. Il “papà” di Abbracciame sarà impegnato, insieme alla sua produzione artistica Pippo Seno e Mauro Spenillo e la partnership di Aldo Arcangioli, con l’inizio delle riprese del videoclip di due singoli (“Nuje stamme ancora ccà” e “Dimane è mò“) presenti nell’ultimo album (“Andrè“, ndr) uscito pochi mesi fa.

Agenda ricca di impegni quindi per l’artista che prosegue nel solco tracciato dal singolo “‘Na vita sana“, videoclip di lancio del nuovo album che ha sfondato il muro di un milione di visualizzazioni nel giro di pochi mesi.