20 C
Napoli
sabato, Maggio 4, 2024
PUBBLICITÀ

Angelo Luigi finisce contro il bus, 18enne muore nel Salernitano

PUBBLICITÀ

Si chiamava Angelo Luigi Cristiano il 18enne morto stamattina alle 9 in un incidente avvenuto a Giffoni Valle Piana. Secondo il Corriere del Mezzogiorno il ragazzo era in sella alla sua bici quando all’improvviso è finito da un bus. Il giovane, originario di Montecorvino, al momento dello schianto non aveva documenti: sono stati i carabinieri a risalire all’identità.

L’impatto è stato violentissimo e il giovane è morto sul colpo. Il conducente dell’autobus è rimasto illeso ma è rimasto sotto choc per l’accaduto. Sul posto sono arrivati i i vigili del fuoco, i carabinieri e i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di Angelo Luigi. La strada è rimasta chiusa al traffico per consentire i rilievi e la rimozione dei veicoli coinvolti. La dinamica è ancora in corso di accertamento.

PUBBLICITÀ

LE DEDICHE PER ANGELO LUIGI

“Un’altra tragedia che coinvolge il nostro territorio. Un’altra vita spezzata troppo presto.
Notizie che non vorremmo mai ricevere e che colpiscono nel profondo ognuno di noi.
A nome mio e di tutta la comunità di Montecorvino Rovella le più sentite condoglianze e la massima vicinanza alla famiglia di Luigi in questo momento di grande dolore”, scrive il sindaco di Montecorvino Rovella, Martino D’Onofrio.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“È stato messo un po’ in disparte”, il ruolo del ras ‘Frizione’ ridimensionato dal pentito

C’è anche Luigi Rignante tra i collaboratori di giustizia che hanno fatto luce sull’evoluzione delle nuove leve degli Amato...

Nella stessa categoria