13.3 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

“Se un giorno la velocità dovesse uccidermi, sorridete”. La video dedica per Angelo Rullino

PUBBLICITÀ

“Se un giorno la velocità dovesse uccidermi, non piangere perché quel giorno stavo sorridendo”. Un post premonitore, purtroppo, quello pubblicato dal giovanissimo Angelo Rullino morto a soli 15 anni in un tragico incidente stradale nel fine settimana. Il giovanissimo di Casoria era alla guida di un Liberty 125, e in sella dietro a lui, un amico 14enne quando nei pressi di via Marconi a Frattamaggiore, una Peugeout guidata da un uomo di 43 anni, svoltando a sinistra, ha travolto i ragazzi. Al vaglio dei carabinieri le indagini del caso. Pare che lo scontro sia avvenuto a causa di un sorpasso azzardato. Dopo lo scontro per il 15enne non c’è stato nulla da fare. La morte di Angelo ha lasciato sgomenti amici e parenti che in poche ore hanno invaso la pagina Facebook del giovane.

I messaggi degli amici per Angelo Rullino

Tantissimi i messaggi per Angelo: “23/09/2018 la data più brutta della mia vita
Non potevo avere notizia più brutta,angiolè nun c poss crerr ca si vulat nciel,e mo ??e mo comm facc senz e te,comm parè chiu a telefn cu te a ser,t’arricuord quand t’addurmist nda chiammat ?????se c pens quanti cos putevm fa ancor se stiv ancor ca,eja rimmell ca e nu scherz e che tu staij ancor ca cu me,sei l’angelo più bello del paradiso,tiamo Angelo mio”. 

la video dedica degli amici

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria