16.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Anna morta dopo l’intervento chirurgico, un medico iscritto nel registro degli indagati

PUBBLICITÀ

Indagini sulla morte della 28enne Anna Giugliano. La giovane, di San Gennaro Vesuviano, morì lo scorso 8 marzo all’Istituto Humanitas di Rozzano, in provincia di Milano, in seguito ad un intervento di chirurgia bariatrica. Come riportato da Metropolis, per il decesso è stato aperto un fascicolo d’inchiesta e nel registro degli indagati è finito il medico che l’ha operata. A giorni sono attesi i risultati dell’autopsia.

Secondo quanto si legge sul quotidiano online, le prime ipotesi sul decesso parlano di sepsi, ma non si esclude un problema nato nella fase post-operatoria di sutura. Problema che potrebbe aver generato un’infezione. La denuncia in procura era stata presentata dai familiari della donna. Ieri, mercoledì 12 aprile, si sono svolti i funerali.

PUBBLICITÀ

“Humanitas – si legge in una nota dello scorso marzo dell’azienda ospedaliera – esprime profondo cordoglio ai familiari per la scomparsa” della giovane. “La paziente, sottoposta ad intervento chirurgico, era stata dimessa dall’ospedale in pieno benessere in data 8 marzo 2023. Il 19 marzo – spiega ancora l’istituto – è stata ricoverata in Pronto Soccorso in condizioni critiche, sottoposta a rianimazione e quindi ricoverata in Terapia Intensiva, senza purtroppo riuscire a risolvere la complicata situazione clinica”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“La Terra dei Fuochi una vergogna nazionale, non è finita”, la denuncia di Don Patriciello

Nel cuore della Terra dei Fuochi, a Caivano, il parroco don Maurizio Patriciello si erge come una voce coraggiosa...

Nella stessa categoria