Anna Tatangelo, a Sanremo canterà l’amore e l’odio con Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo e il nuovo disco

“Ci siamo 💣💣💣💣!!!! Finalmente posso svelarvi la copertina del mio nuovo album LA FORTUNA SIA CON ME❤ e le date di uscita e di presave, segnate bene 😉❤☺️💋 •La Fortuna Sia Con Me•”. Con questo post Anna Tatangelo ha annunciato l’uscita sui social.

Anna Tatangelo a Sanremo

La canzone che Anna Tatangelo porterà a Sanremo racconta la crisi con Gigi D’Alessio. A svelarlo è stata proprio la cantante di Sora, che presto salirà sul palco dell’Ariston con Le nostre anime di notte. Si tratta di un brano struggente e romantico, che racconta un amore finito e in seguito ritrovato. “Nelle canzoni parlo di me, se poi il mio compagno si chiama Gigi D’Alessio è un problema di altri – ha svelato la Tatangelo al Corriere della Sera -. Io e Gigi ce lo siamo detto: siamo artisti, viviamo di musica quindi non ci possiamo precludere di cantare l’amore. Se non si parlasse della propria vita non esisterebbero le canzoni”.

La confessione di Anna Tatangelo

Per Anna Tatangelo si tratta della settima partecipazione a Sanremo. “Se non si parlasse della propria vita non esisterebbero le canzoni”, esordisce Anna Tatangelo al Corriere della Sera. “Nella mia carriera ho cantato di molti argomenti a cui tengo, dalla violenza sulle donne alle discriminazioni dei gay, ma per proteggermi ho spesso tralasciato di mostrare la mia vita. Adesso ho capito che se la mia vita diventa parte di quella di tutti attraverso una canzone va bene”.

Ipotesi matrimonio

 “Quando esci da una storia importante all’inizio è dura”, continua Anna Tatangelo al Corriere della Sera. “Mi sono trasferita in un nuovo appartamento con mio figlio e mi sono sentita fragile. Poi col tempo ho sentito che stavo tirando fuori le cosiddette… E il matrimonio con Gigi… bè, al momento no: saremo i primi a farlo sapere”. Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono pronti a convolare a nozze. Secondo l’indiscrezioni di Chi, i due cantanti avrebbero finalmente programmato il loro matrimonio. Anna, dopo la rottura dello scorso anno, sarebbe ora convinta di unirsi per la vita con il compagno di lunga data. La bella soubrette avrebbe tenuto in gran segreto la decisione per paure che il troppo clamore potesse creare ostacoli ai preparativi delle nozze. Secondo Alfonso Signorini il matrimonio sarà celebrato la prossima estate a Sora, dove la Tatangelo è nata e dove ancora oggi vivono i suoi genitori.

Anna Tatangelo, insulti ed offese dopo le foto su Instagram

Ha ricevuto tantissimi complimenti, ma anche molti insulti ed offese dopo le foto pubblicate sul suo profilo Instagram. Stamattina la cantante ciociara, fidanzata con Gigi D’Alessio, ha pubblicato sul profilo personale Instagram tre foto che la ritraggono in auto con un abitino elegante di color rosa. Tantissimi i commenti, molti dei quali offensivi nei confronti della Tatangelo accusata di aver utilizzato eccessivo trucco.

I commenti contro Anna Tatangelo

La foto ha ottenuto oltre 20mila like, ma anche tante critiche. “Bellissima ma esagerato il trucco”. “Sembri di plastica”. “Mamma mia stai esagerando con i ritocchi”, “Hai un po’ esagerato sia con il trucco e sia con il seno !mi spiace …. perché vi dovete rovinare?”, scrivono alcuni utenti.