Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono lasciati, svelati i motivi dell’addio: «E’ successo anche a noi»

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono lasciati. Come anticipato nelle scorse ore, sono tempi buii per Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. Dopo la pace dello scorso anno, è arrivata inesorabile la fine della relazione tra Lady Tata ed il cantante napoletano. Ad annunciare la rottura sono stati proprio loro due con un comunicato (identico) sui rispettivi progili Instagram, pubblicati a distanza di pochi minuti l’uno dall’altro.

Anna Tatangelo e Gigi D’alessio : «Ci abbiamo provato ma non ci siamo riusciti»

“Ci abbiamo provato, in ogni modo, ma non ci siamo riusciti. Succede a tanti, è successo anche a noi. Le nostre strade si dividono, ma sono sicuro che cammineremo sempre l’uno accanto all’altra per nostro figlio Andrea. E’ per lui che spero che la nostra privacy, in un momento difficile e delicato, venga rispettata” . Anna Tatangelo addirittura lasciato il nido d’amore.

 

La cantante se ne era andata di casa

Spy riporta, infatti, che Anna Tatangelo avrebbe lasciato la casa dove vive da più di dieci anni con il cantante napoletano. Una sorta di remake di quanto accaduto qualche tempo fa quando sempre la Tatangelo decise di cambiare aria, salvo poi riconciliarsi con Gigi D’Alessio.

Il nido d’amore non c’è più

Anna Tatangelo avrebbe dunque cambiato casa ma non città, visto che, secondo le fonti di Spy, Anna sarebbe tornata nella casa nel centro di Roma. Quella stessa casa dove si era rifugiata quando i due, esattamente tre anni fa, si erano lasciati ufficialmente con tanto di ammissioni pubbliche. Quell’appartamento Anna non l’ha mai abbandonato ed ecco che oggi il suo nuovo nido è ancora quello. Lontano da Gigi”.

I rispettivi comunicati

Anna ed io non stiamo più insieme da un po’. Ci abbiamo provato, in ogni modo, ma non ci siamo riusciti. Succede a tanti, è successo anche a noi. Le nostre strade si dividono ma sono sicuro che cammineremo sempre l’uno accanto all’altra per nostro figlio Andrea. È per lui che spero che la nostra privacy, in questo momento difficile e delicato, venga rispettata”.

“Gigi ed io non stiamo più insieme da un po’. Ci abbiamo provato, in ogni modo, ma non ci siamo riuscititì Succede a tanti, è successo anche a noi. Le nostre strade si dividono ma sono sicura che cammineremo sempre l’uno accanto all’altra per nostro figlio Andrea. È per lui che spero che la nostra privacy, in questo momento difficile e delicato, venga rispettata”.