Anna Tatangelofrecciata inaspettata a Gigi D’Alessio ad All Togheter Now. Michelle Hunziker la rimprovera. Ieri sera è andata in onda la prima puntata del programma condotto da Michelle Hunziker. Novità 2020, la giuria speciale composta da Francesco Renga, J-Ax, Rita Pavone e Anna Tatangelo. Proprio quest’ultima, ha fatto parlare di sé per una battuta sull’ex marito Gigi D’Alessio. Ma andiamo con ordine.

Sul palco, un duo artistico, insieme anche nella vita, chiamato Gli Amabili. La storia dei due concorrenti commuove la giuria, lui infatti ha dovuto subire un’amputazione della gamba e lei gli è stata sempre accanto. Anna Tatangelo si complimenta con la coppia, poi la frecciatina: «È bello condividere la passione per la musica, spero che rimaniate insieme anche nella vita. Non come è successo a me…». La battuta inaspettata spiazza Michelle Hunziker che la riprende: «Anna…». Poi, Anna Tatangelo spiega: «La conosco bene questa situazione. Anche a casa mia c’era tanta musica, era bello. Spero che a loro vada meglio».

Gigi D’Alessio vola in testa, un successo le collaborazioni con Franco Ricciardi ed i rapper [Articolo dell’11 settembre 2020]

Gigi D’Alessio con Buongiorno, il disco che rivisita in chiave rap e trap le hit della sua carriera in duetto con i giovani artisti della scena urban napoletana, scala le classifiche e al debutto conquista il primo posto tra gli album più venduti della settimana, secondo le rilevazioni Fimi/Gfk. Subito dietro si piazza Riki con Popclub, suo terzo lavoro che arriva dopo la partecipazione al festival di Sanremo e dopo un periodo di riflessione. Il podio è completato da Guè Pequeno che con Mr. Fini si mantiene da settimane nelle zone alte della classifica.

Quarto posto per la Dark Polo Gang, con il suo quinto mixtape Dark Boys Club, davanti a Irama re delle classifiche una settimana fa. Poche novità nella seconda metà della top ten con Ernia e il suo Gemelli in sesta posizione, la compilation estiva di Rtl 102.5 settima, Geolier con Emanuele ottavo. Gli inossidabili Pinguini Tattici con Fuori dall’Hype Ringo Starr sono noni, davanti a Tedua e al suo Vita Vera Mixtape: aspettando la Divina Commedia.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Pubblicità