«Se parlo faccio danni», Anna Tatangelo getta fango sulla storia con Gigi D'Alessio
«Se parlo faccio danni», Anna Tatangelo getta fango sulla storia con Gigi D'Alessio

Dopo anni di silenzio, Anna Tatangelo ha parlato delle difficoltà mentre era impegnata con Gigi D’Alessio. La coppia, nel marzo del 2020, ha infatti comunicato ai fan che la loro storia d’amore era giunta al capolinea. E a distanza di oltre un anno, la stessa cantante ha raccontato della sua situazione sentimentale, sia passata che attuale, con Francesca Fragnani, conduttrice del programma di Rai 2, Belve.

Anna Tatangelo parla della relazione con Gigi D’Alessio

L’artista si è tolta, nel corso dell’intervista, diversi sassolini dalle scarpe. «Adesso mi sento libera, non c’è più nessuno da salvaguardare. Mi hanno detto di essere stata avvantaggiata personalmente, soltanto perché affiancata da una persona che ha 20 anni più di me di esperienza artistica. Ed è proprio quella la parte che mi ha svantaggiata. La mia musica è diventata un pretesto per attaccarmi. Mi dicevano: “Però sti pezzi sono troppo Dalessiani”. Ero conosciuta per essere la fidanzata di Gigi D’Alessio». Queste le parole di Anna Tatangelo sulla sua relazione con l’ex compagno.

Tutti parlavano esclusivamente della mia vita privata. Per molti anni ho taciuto perché volevo rispettare il mio compagno e i suoi figli. Ma, forse, se potessi tornare indietro, forse direi qualcosina. Non posso dire cosa direi, rischierei di fare piccoli danni. Però la cosa bella è che chi doveva sapere ha saputo”.

Mesi fa, invece, la cantante parlava così dell’ex partner: «Per me è stata una storia importantissima. Rimane la consapevolezza di averci provato – e prosegue – c’è stata la fase del fallimento, soprattutto quando ci sono in mezzo dei figli, ma la vita va avanti. Con Gigi D’Alessio oggi siamo sereni».

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.