Napoli nel destino di Anna Tatangelo, nuovo singolo e video in versione partenopea scatenano i fan

Napoli nel destino di Anna Tatangelo
Napoli nel destino di Anna Tatangelo

Grandi cambiamenti in vista per Anna Tatangelo. La cantante ciociara dopo la separazione da Gigi D’Alessio ha deciso di cambiare look e, soprattutto, genere musicale. In un video-anteprima sulla sua pagina Instagram, Anna Tatangelo si è mostrata con un inedito biondo platino e in un impeccabile interpretazione in napoletano del suo nuovo singolo. Un collegamento con il suo ex compagno dopo anni di un amore fatto di alti e bassi.

L’aria di un taglio col passato era già evidente nella semplice osservazione del suo profilo Instagram. I fan più attenti hanno infatti notato che il suo account è stato totalmente ripulito dei post del passato. A riempire la sua nuova “home” ci ha pensato lei stessa con foto che la ritraggono con il suo nuovo taglio di capelli. Ma il particolare che ha maggiormente interessato i fan è certamente il video che anticipa il prossimo singolo. Probabilmente ‘ambientato’ in una sala di registrazione, il video mostra Anna Tatangelo, con il suo nuovo look, che canta alcuni versi in napoletano.

Staccatasi da uno stile ‘classico’, la cantante 33enne ha abbracciato ritmi moderni e sonorità di tendenza, molto vicino al panorama musicale napoletano, per l’appunto. In poche ore, il video ha già collezionato quasi 200 mila visualizzazioni su Instagram. Non resta che attendere i prossimi giorni per sapere quando sarà possibile ascoltare l’intero brano. Anna Tatangelo è pronta ad aprire un nuovo capitolo della sua già lunga carriera nonostante la giovane età.

Anna Tatangelo in giro per Napoli


Il connubio con Napoli sembra più forte che mai. Anna Tatangelo in queste ore è in giro per la città e proprio su Instagram ha raccontato la sua giornata. Tramite alcune stories apparse sul suo profilo, la 33enne ha mostrato le sue giornate partenopee. La giovane artista starebbe in città per registrare il video del suo ultimo singolo, cantato proprio in lingua napoletana.

Ragazzi a Napoli mi coccolano: la granita sul set, perfetti!” ha affermato Anna in una storia.