Osimhen al Napoli, è fatta: i tempi e le condizioni dell’annuncio ufficiale

Ormai non ci sono più dubbi, lascia la Ligue 1 per approdare in Serie A

Calciomercato Napoli. Per Osimhen al Napoli manca soltanto l’annuncio. Oramai non ci sono più dubbi, l’attaccante nigeriano diventerà un nuovo calciatore della società di Aurelio De Laurentiis.

“Andrea D’Amico sta lavorando a perfezionare il contratto di Osimhen, tra oggi e lunedì potrebbe esserci l’annuncio”. E’ quanto ha riferito poco fa Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli.

Osimhen al Napoli: i tempi per l’annuncio ufficiale

Ed è proprio l’agente italiano che sta limando gli ultimi dettagli della trattativa che porterà il forte centravanti del Lille all’ombra del Vesuvio. “E’ un’operazione su cui c’è il silenzio finché non viene finalizzata – ha dichiarato alla radio ufficiale del Calcio Napoli Andrea D’Amico – Oggi pomeriggio? E’ una cosa in definizione, ma non posso aggiungere altro. A Gattuso piacciono tutti giocatori forti, sono riusciti a fare un asse importante lui e Giuntoli, in modo tale da poter fare questo Napoli sempre più forte”.

Calciomercato Napoli, anche per Venerato è fatta

L’annuncio per Osimhen al Napoli dovrebbe dunque arrivare a strettissimo giro. Come confermato anche da Ciro Venerato, esperto di mercato. “Sabato regnava un pessimismo cosmico dopo la telefonata tra Giuntoli e D’Avila, con quest’ultimo che gli aveva fatto capire di avere dei contatti con il Liverpool, colloquio diretto con un dirigente dei reds, che ha un nome ed un cognome, Barry Hunter, capo dello scounting del Liverpool. Ad oggi arriva che il 90% il più è fatto, siamo in una prima fase di scambio dei documenti. I numeri per Napoli e Lille non cambiano – ha svelato il giornalista Rai ai microfoni di Radio Kiss Kiss – Il Napoli ha destinato il budget di 70 mln più bonus facilmente raggiungibile, sono già nelle mani del Lille”.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK