11.3 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Ansia per Michelle e Sofia, le ragazze di 12 e 13 anni scomparse nel nulla: localizzate a Napoli

PUBBLICITÀ

Tutta Italia è in apprensione per le giovanissime Michelle e Sofia, 12 e 13 anni, che da mercoledì sono scomparse dal proprio paese natale in provincia di Ravenna. Le ultime tracce le vorrebbero a Napoli, dove potrebbero essere scese per incontrare un’amica conosciuta online. È qui che i genitori la stanno cercando con l’ausilio delle forze dell’ordine.

Michelle e Sofia sarebbero scappate a Napoli

Michelle Carlucci, 12 anni, e Sofia Rivera Alvares, 13 anni, rispettivamente di Fusignano e Cotignola, nel ravennate. Queste le generalità delle due ragazze scomparse dalle case dei genitori mercoledì 27 marzo. Quel mercoledì le due sono state regolarmente accompagnate a scuola, ma non sarebbero entrate. Da qui, l’apprensione dei genitori e l’inizio delle ricerche. Dagli ultimi contatti con i genitori, le celle telefoniche hanno segnalato le posizioni prima di Bologna, poi di Prato, quando un genitore di una delle due sarebbe riuscito a mettersi in contatto con la figlia per convincerla senza successo a rientrare, confermando anche la presenza dell’amica. L’altro telefono invece sarebbe stato individuato prima a Latina, poi a Napoli, prima di perdere il segnale.

PUBBLICITÀ

Le generalità e i numeri utili per informazioni o avvistamenti

Proprio a Napoli si concentrano le ricerche. Un parente di una delle due ha confermato i contatti con una ragazza di Napoli, con la quale era stato espresso il desiderio, sui social, di incontrarsi. Il sopralluogo nell’abitazione dell’amica 12enne è stato però vano: non c’è traccia di Michelle e Sofia. Il padre conferma: “Le stiamo cercando nel centro di Napoli“. Capelli neri, frangia e felpa scura (probabilmente anche un paio d’occhiali, come si vede dalle foto) contraddistinguono Sofia. Michelle ha gli occhi verdi e potrebbe indossare una maglia chiara. La mamma di Michelle, Eva, incita sui social alla condivisione dell’appello per la ricerca delle adolescenti. Per chiunque avesse informazioni o dovesse aver avvistato le ragazze questi sono i recapiti telefonici: la madre di Michelle al numero 3331309358; i genitori di Sofia ai numeri: 3311611035, 3497177332; in alternativa attivi i numeri delle forze dell’ordine.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria