Anticipazioni C’è Posta per Te, stasera ospiti: Gerry Scotti, Marco Bocci e Giulia Michelini

C’è tanta attesa per la terza puntata di C’è Posta per Te. Tra gli ospiti della puntata del 26 gennaio gli attori Marco Bocci e Giulia Michelini, molto amati dal pubblico di Canale 5. Per l’attore il 2018 è stato un anno complesso, per via di un ricovero in ospedale per un herpes arrivato al cervello.

Tra gli ospiti di questa puntata anche il celebre conduttore tv Gerry Scotti, in queste settimane impegnato sempre su Canale 5 con le puntate speciali di Chi vuol essere milionario.

Articolo precedente

E’ tornato il 12 gennaio, alle 21.10 su Canale 5, con il primo appuntamento con i sentimenti di “C’è Posta per Te”, il people show ideato e condotto da Maria De Filippi. In studio durante la prima puntata di debutto del 2019 Ricky Martin e Belen Rodriguez. Al centro della ventiduesima edizione come sempre le storie di vita delle persone comuni che affidano a Maria il delicato compito di recapitare un messaggio. L’obiettivo quello di recuperare un rapporto, ricucire un distacco, ritrovare un parente perduto, un primo amore mai dimenticato o semplicemente fare una sorpresa ad una persona speciale.

Durante la prima puntata di c’è posta per te a regalare una sorpresa e un momento di gioia sono: la popstar internazionale Ricky Martin e il trio di conduttori di “Tu sì que Vales” formato da Belen Rodriguez e dai campioni di sport e di simpatia Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Il programma è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. Regia di Paolo Pietrangeli.

A far discutere è stata la storia di Stefania che ha contattato la redazione per riallacciare i rapporti con la sua famiglia. La ragazza di Cagliari a 20 anni ha avuto un figlio con un ragazzo di 17, i due si sono sposati, ma dopo poco tempo lei su Facebook ha conosciuto un altro uomo, con il quale ha fatto altri 3 figli.

Durante la seconda puntata protagoniste invece, Debora e Denise, che hanno dichiarato di volersi sposare e riallacciare i rapporti con la famiglia di Denise che non accettava il matrimonio tra le due donne.

Chi sarà protagonista della prossima puntata?