Anticipazioni, dopo Juan Luis anche Armando cacciato da Uomini e Donne: smascherato da Gianni

Ennesimo colpo di scena durante una delle ultime registrazioni del Trono Over di Uomini e Donne: Gianni Sperti ha smascherato definitivamente Armando Incarnato svelando che il cavaliere avrebbe iniziato a frequentare una donna fuori dalla trasmissione.

Fuori dal programma il napoletano che ha rivelato che Juan Luis si sarebbe scambiato qualche messaggio con sua sorella e anche con una signora di Firenze. Inoltre è venuto fuori che il corteggiatore di Gemma Galgani era arrivato alla corte di Maria De Filippi per una scommessa.

Nell’ultima registrazione però ad essere stato smascherato questa volta sarebbe stato proprio Armando Incarnato. Gianni Sperti da tempo lascia intendere che il cavaliere si veda con qualche donna fuori dal programma e ieri pare siano arrivate delle prove. L’opinionista a questo punto ha invitato il napoletano ad abbandonare lo studio.

Armando Incarnato lascia Uomini e Donne: le anticipazioni.

“Tornando alla registrazione di ieri, abbiamo saputo dalla Bat-Talpa che è stata incentrata principalmente su Armando Incarnato, che finalmente, dopo le varie insinuazioni di Gianni Sperti che ripeteva da settimane che lui si vedeva con qualcuna fuori dal programma, è stato smascherato ed è stato invitato dall’opinionista a lasciare lo studio per sempre. – si legge su Il vicolo delle news – Ovviamente le dame che lui stava frequentando si sono imbestialite e gliene han dette di tutti i colori”.

 

Intanto proprio Armando ha voluto chiarire la sua verità. Il ‘tronista’ napoletano ha fatto sapere di non aver lasciato il programma condotto da Maria De Filippi perché gli è stato ‘intimato’ da Gianni Sperti, bensì perché si è trattata soltanto di una sua decisione.

Armando – secondo quanto riportato da Il Vicolo delle News – pare infatti che avesse realmente una relazione con una donna al di fuori del programma. E oltre alle parole, Incarnato è riuscito a fornire anche le prove di quanto predetto, pubblicando conversazioni con blogger ai quali ha rivelato di essersi sottratto autonomamente alle dinamiche del talk show. “Nessuno ha cacciato nessuno“, ha spiegato sul suo profilo Instagram.