Anticipazioni Uomini e Donne, in studio arriva una nuova tronista: piace molto al pubblico. Video

Stando a quanto trapelato dalle anticipazioni di Uomini e donne -fornite da Il vicolo delle news– si preannuncia una nuova puntata scoppiettante, per i telespettatori di Canale 5.

Dopo l’addio di Veronica Burchielli, la redazione di Uomini e Donne ha fatto arrivare una nuova tronista alla corte di Maria De Filippi. Durante la registrazione di oggi Maria De Filippi ha presentato la ragazza. Lei si chiama Sara, fa l’assistente di volo ed è di Roma.

“Ho 28 anni e sono un’assistente di volo. Amo sorridere, perché un sorriso fa bene quanto un bacio o un abbraccio sincero. La mia famiglia è di Rieti, ho tre fratelli e mia mamma. L’amore in passato mi ha fatto soffrire, sono arrivata a pensare di essere una nullità. Nessun uomo deve permettersi di far sentire una donna una nullità. Sono stata male. Non ho mai vissuto una bella quotidianità con il mio uomo”.

Dopo il video di presentazione, tanti applausi nello studio di uomini e donne. Sara sembra una ragazza comune, un lavoro lontano dai social e dallo spettacolo. Forse è per questo che già piace al pubblico.

Uomini e Donne, Giulio Raselli potrebbe lasciare il trono

Puntatina niente male quella in onda oggi a uomini e donne. Il trono classico di Uomini e Donne, in attesa dello stop natalizio, si avvicina alle puntate maggiormente ricche di sostanza, pur senza arrivare ad una scelta. Ed infatti Giulio Raselli, rimasto in studio con Giulia D’Urso e Giovanna Abate, non sa quale delle due scegliere, trovandosi ad un bivio che sta semplicemente “allungando il brodo”.

È molto probabile quindi, che Giulio possa scegliere effettivamente all’inizio del 2020, lasciando il suo trono a uomini e donne in sospeso nel corso delle vacanze natalizie. Intanto, la segnalazione di oggi, gli provocherà maggiore confusione ma, nonostante la concretezza degli eventi, deciderà di “lasciare correre”. In studio anche Carlo Pietropoli che, nonostante abbia preso possesso del trono da poco, ancora non riesce assolutamente a conquistare i telespettatori. Nel frattempo ieri si è registrata una nuova puntata di uomini e donne ed è stata presentata Sara, la nuova tronista. Vedremo se almeno lei sarà in grado di movimentare le cose. Lo riporta il sussidiario.net