25.7 C
Napoli
lunedì, Giugno 27, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Antigenici e molecolari nel bollettino, schizzano i dati Covid in Campania. Nappi e Caldoro: “De Luca mente”


Caldoro e Nappi attaccano De Luca sulla scuola. Queste le dichiarazioni dell’ex candidato Presidente: “Il Tar conferma il fallimento di De Luca. Noi lo diciamo da tempo come opposizioni”. Così Stefano Caldoro, capo della opposizione di centrodestra in Regione Campania, a Tele club Italia. Leggendo il dispositivo dei magistrati dice “De Luca non ha fatto nulla o ha fatto male e sulla sanità, soprattutto per le risposte ai più piccoli, c’è stata una “carente previsione di adeguate misure preordinate a scongiurare il rischio, ampiamente prevedibile, di “collasso”,queste le parole dei Giudici del tribunale . E non si può risolvere chiudendo le scuole” ed “evitare un pericolo ampiamente prevedibile solo a voler considerare il recente passato “ per citare ancora i magistrati del TAR .Per Caldoro, è la sua sintesi, “serve riorganizzarsi “ e chiede che “il Governo commissari la Regione”.

Sollecitato sulla dad e sullo scontro ‘Governo- Regione’ e sulle parole di De Luca contro Draghi glissa “o non sta bene o vuole imbrogliare. Così non si può andare avanti”. Sul voto per i Grandi Elettori per il Quirinale è chiara la posizione “il Centrodestra è stato unito in Regione. Per il Quirinale assicurato il pieno sostegno a Berlusconi”. 

Anche Severino Nappi della Lega si lancia contro De Luca: “Ciò che De Luca fa con i dati dei contagi in Campania è inquietante: dichiara e omette i dati dei test rapidi a seconda di come gli conviene, creando in questo modo allarmismo tra i campani e, purtroppo, anche danni economici seri. Da De Luca ci saremmo aspettati di tutto, ma una gestione così scellerata dell’emergenza no. Mai come ora, è il momento di dire la verità: De Luca dica ai cittadini se e quanto sono in pericolo. Basta giocare con la salute e la vita dei campani!”

http://

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiamo Il Roma
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Paura a Mergellina, aliscafo sbanda e finisce contro gli scogli [Video]

Sono stati momenti di vera e propria paura quelli che oggi pomeriggio hanno vissuto alcuni bagnanti nei pressi del...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria