14.8 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Antonella comprò l’antigelo, il liquido venne trovato accanto al cadavere

PUBBLICITÀ

La trasmissione di Chi l’ha visto? ha mostrato le immagini di Antonella Di Massa mentre stava comprando l’antigelo, liquido poi trovato poi accanto al corpo. “Sembra tranquilla, come per un acquisto normale”, dice il marito. ”Comunque non si tratta di un veleno è un metodo doloroso per morire, se avesse fatto ricerche lo avrebbe saputo”.

I dubbi sulla scomparsa di Antonella Di Massa 

Continuano i dubbi di Domenico Raco, marito di Antonella Di Massa, la donna scomparsa e poi ritrovata morta ad Ischia: “Dov’è stata dieci giorni?.

PUBBLICITÀ

Dalla scomparsa di Antonella al ritrovamento del corpo, ci sono almeno dieci giorni durante i quali lei era viva e non sappiamo nulla di cosa abbia fatto o dove sia stata. Non era nelle condizioni di poter rimanere al freddo e in campagna tutto questo tempo” dice il marito di Antonella Di Massa.

Lancia un appello durante la trasmissione della Rai condotta da Federica Sciarelli ‘Chi l’ha visto?: “Se qualcuno sa o ha visto qualcosa, contatti le forze dell’ordine dobbiamo capire cosa è successo. Dobbiamo sapere perché non siamo riusciti a trovarla nonostante la cercassero tutti. Potevamo aiutarla? Si poteva salvare? Ho bisogno di risposte, io mi sento un fallito. Poi se avesse voluto farsi del male, perché aspettare dieci giorni?

Restano infatti ancora troppe le domande senza risposta legate innanzitutto al ritrovamento del cadavere di Antonella Di Massa. A quel sacco nero in plastica e al liquido antigelo per auto che era lì vicino. E poi ad alcuni segni presenti sul corpo della donna. Qualche chiarimento potrà arrivare dall’autopsia e dal prosieguo delle indagini.

Tra le ipotesi c’è quella che Antonella possa aver trascorso alcuni giorni in una delle cantine o dei garage della zona di Succhivo, dove poi è stata ritrovata.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Pestato a Pomigliano per uno sguardo di troppo: 18enne finisce in ospedale

Sono circa le 22 di ieri sera, quando i carabinieri della locale stazione intervengono in piazza Giovanni Leone a...

Nella stessa categoria