12.8 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Antonella Di Massa, confermato un particolare che porterebbe al suicidio

PUBBLICITÀ

Emergono particolari sulla morte di Antonella Di Massa, la donna scomparsa aCasamicciola e ritrovata morta dopo dodici giorni, gli inquirenti stanno vagliando tutte le ipotesi, compresa quella del suicidio.

Antonella di Massa, si è trattato di suicidio?

Quest’ultima strada ha preso corpo anche in virtù delle conferme arrivate in merito al ritrovamento presso l’abitazione di Antonella di un biglietto in cui la donna esternava il suo disagio e palesi segnali di malessere. Il documento è nelle mani degli inquirenti ed è considerato centrale nello svolgimento delle indagini.

PUBBLICITÀ

Le sue ultime immagini in vita

Intanto si cercano di ricostruire le ultime ore di vita di Antonella, vedendo e rivedendo le immagini registrate dalla telecamera di videosorveglianza della Pro Loco. In caserma sono state raccolte le testimonianze di diverse persone: parenti, amici, ma anche semplici conoscenti.

Un mistero, che potrò essere sciolto anche grazie all’esito dell’autopsia, che stabilirà le cause del decesso.

In ricordo della donna ieri si è svolta una fiaccolata dal piazzale davanti alla chiesa della Madonna di Montevergine, le cui telecamere di sorveglianza avevano inquadrato la 51enne il giorno della sua scomparsa ed oltre ai cittadini di Succhivo ha visto la partecipazione degli amministratori di Serrara Fontana e di Casamicciola, il comune isolano di cui era originaria Antonella Di Massa

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso e poi sciolto nell’acido, ripristinato l’ordine d’arresto per il presunto killer

Nuovo colpo di scena nell'inchiesta sull'omicidio di Giulio Giaccio, il giovane ucciso nell'estate del 2000 da esponenti del clan...

Nella stessa categoria