17.1 C
Naples
domenica, 20 Ottobre 2019
Home Cronaca “Antonella, proteggi la tua principessa”. Choc per la mamma 23enne morta nel...

“Antonella, proteggi la tua principessa”. Choc per la mamma 23enne morta nel Napoletano

La comunità di Cicciano è sotto choc per la scomparsa improvvisa di Antonella Bifulco, mamma 23enne morta in seguito ad un malore in casa. Una morte che ha profondamente colpito tutti gli amici e chiunque la conoscesse. Sempre sorridente e disponibile, Antonella ha lasciato un ricordo indelebile in tutti, ne sono testimonianza i tanti messaggi comparsi sulla rete per ricordare la giovane mamma tragicamente scomparsa.

“Tutti ancora parlano di te ma io non ci voglio credere quante risate quando stavo con te quante volte mi dicevi ma quand vien nu poc a casa a farmi compagnia mi sento anche io in colpa perché era da tempo che non ti vedevo più Perdonami ma io ti vorrò sempre Bene non c’è la faccio a pensare e mo che viene estate con chi andrò nella piazza a farmi due risate MI MANCHIIIIIIIIIIII Antonella. Perché oggi mi sembro uno stonato non sto capendo niente perché io non Ci Voglio Credere”, ha scritto Giacomo.

“Dio non ci posso credere amore sei volata via eri una mamma un ‘ amica stupenda una persona fantastica” ha scritto Michela. 2Senza parole, solo tanta rabbia ma perché? R.i.p. angelo, dai tanta forza alla tua famiglia e alla tua principessa che ha bisogno di te”, ha scritto invece in un post Anna.

“Non lo si può accettare. E’ assurdo tutto ciò, cosi giovane e bella, io non ho parole. Che la terra ti sia lieve”, ha scritto invece Imma.