10.9 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Epifania di dolore nell’Agro Aversano, Antonietta muore dopo una lunga battaglia: «Non ci sono parole»

PUBBLICITÀ

Tragedia a Carinaro, dove poche ore fa ha perso la vita Antonietta Russo, 43 anni che da tempo era alle prese con una dura battaglia. Si tratta di una donna ben voluta e a certificarlo sono stati i tanti messaggi di cordoglio giunti proprio dai familiari. Ad esprimere il proprio dolore anche il vice presidente della Pro Loco Giuseppe Barbato.

“Carinaro perde un’altra sua figlia: è da poco giunta la triste notizia che Antonietta Russo non c’è più. Nei giorni scorsi avevamo tutti sperato in una possibile ripresa delle sue condizioni di salute: chi con una preghiera chi lasciando un messaggio per la sua precaria condizione non tanto buona sul nostro gruppo Carinarese affinché si potesse risolvere ed invece è arrivata la notizia della sua dipartita. Non ci sono parole: non è possibile morire a 43 anni. Al caro marito Gianuario, alla cara Madre Maddalena, ai Germani Anna Maria, Raffaele, Maurizio, Patrizio, Concetta Russo, Giuseppina, Eufemia , Luigi, Sergio e Italia, e ai familiari tutti la mia vicinanza e le sentite condoglianze. Riposa in pace cara amica mia Antonietta”

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Incidente a Napoli, muore la giovane studentessa Lisa

Ieri notte Agenti della Polizia Locale di Napoli appartenenti all’Unità Operativa Chiaia sono intervenuti, in Piazza Cavour, all'altezza dell'Istituto...

Nella stessa categoria