12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Antonio Amore è fuori pericolo, speranza per lo chef napoletano colpito ad Ibiza

PUBBLICITÀ

Le condizioni di Antonio Amore sono ancora gravi ma non sarebbe più in pericolo di vita. Lo chef napoletano di 28 anni ferito nel corso di una sparatoria in una villa ad Ibiza. Amore è stato raggiunto da sei colpi di pistola esplosi nella notte tra venerdì e sabato. Sarebbe la gelosia il movente scatenante della sparatoria avvenuta. Tutto sarebbe avvenuto nella villa affittata Antonio alle Baleari. Una sua amica, durante il party, avrebbe ricevuto avances poco gradite da un 33enne di Soccavo, Michele Guadagno, innescando la reazione di Arena. Nasceva una lite con il 33enne che sarebbe stato così allontanato dalla villa. Guadagno avrebbe fatto ritorno dopo qualche ora, armato, esplodendo tre colpi contro il padrone di casa. Arena soccorso e trasportato d’urgenza all’ospedale.

ANTONIO AMORE FERITO A IBIZA, MICHELE GUADAGNO SI E’ COSTITUITO

Ieri pomeriggio Michele Guadagno è stato arrestato dalla Guardia Civil.. Il 28enne si è presentato alle autorità spagnole: dovrà rispondere di tentato omicidio.  E’ la gelosia il movente scatenante della sparatoria avvenuta la scorsa notte in una villa di Ibiza. Sparatoria costata il ferimento dello chef Antonio Amore. Tutto sarebbe avvenuto nella villa affittata da quest’ultimo alle Baleari. Una sua amica, durante il party, avrebbe ricevuto avances poco gradite da un 33enne di Soccavo, Michele Guadagno, innescando la reazione di Arena. Ne è nata una lite con il 33enne che sarebbe stato così allontanato dalla villa. Avrebbe fatto ritorno dopo qualche ora, armato, esplodendo tre colpi contro il padrone di casa.

PUBBLICITÀ

Il profilo di Michele Guadagno: è vicino ai Vigilia di Soccavo

La Guardia civil identificava l’aggressore. Inoltre ricostruiva l’uso di una sola arma durante la sparatoria. Michele Guadagno è un volto conosciuto alla giustizia italiana: è l’ex autista del boss di Soccavo Pasquale Vigilia figlio di Alfredo Vigilia ‘o nir.

In occasione dell’omicidio dello stesso Vigilia Guadagno in quell’occasione lo accompagnava in auto. Già da giovane ha avuto a che fare con la giustizia per una lite tra minori su via Epomeo e per gli scontri allo stadio durante la partita Napoli-Foggia di qualche anno fa. Secondo le informative di polizia il giovane sarebbe poi confluito nel tempo nel clan Vigilia. Il padre di Guadagno è un ex membro del clan Grimaldi, vecchio sodalizio attivo nell’area flegrea. Dopo l’omicidio Vigilia Guadagno si sarebbe trasferito in Spagna.

Sparatoria per una ragazza ad Ibiza, Michele Guadagno si è costituito

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Puntati la pistola alla testa!”: pronta risposta dell’attrice di Un posto al Sole

Una foto pubblicata sul proprio profilo Instagram da Ilenia Lazzarin, nota attrice di Un Posto al Sole, ha pubblicato...

Nella stessa categoria