16.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Frattamaggiore a l’Agro Aversano piangono Antonio, morto nell’incidente dopo il turno di lavoro

PUBBLICITÀ

Tragico incidente quello avvenuto a Carinaro, dove un uomo di 56 anni ha perso la vita a seguito di uno schianto tra 2 auto. Antonio Capasso, questo il nome della vittima, era di Frattamaggiore. Ieri, intorno alle 13, era a bordo della sua auto quando si è scontrato con un’altra auto.

Lo schianto dopo il turno di lavoro

Stando ad una prima ricostruzione delle forze dell’ordine, pare che l’uomo stava tornando dal turno di lavoro al caseificio di Teverola, dove era dipendente. Sulla salma sono stati disposti nuovi esami da parte dell’autorità giudiziaria prima dei funerali.

PUBBLICITÀ

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Acerra, no alla quarta linea del termovalorizzatore e costituita l’Unità d’Intelligenza Ambientale

Il comitato Unitario No 4a linea dell'inceneritore di Acerra, si legge nel comunicato diramato, in questi ultimi tempi ha...

Nella stessa categoria