18.9 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

De Laurentiis vuole Conte al Napoli, su di lui altri due club di serie A

PUBBLICITÀ

Aurelio De Laurentiis ha un chiodo fisso: portare Antonio Conte al Napoli. Il patron del Napoli è certo di riuscire a convincere l’allenatore leccese anche dopo il due di picche di ottobre ed il ‘ni’ di inizio 2024.

L’ex ct della Nazionale è pronto a tornare in panchina dopo aver rifiutato tutte le proposte giunte in questi mesi: voleva un anno di riposo e cosi sarà, ma è già tempo di guardare alla stagione 2024/2025 che molto probabilmente lo vedrà nuovamente seduto su una panchina di Serie A.

PUBBLICITÀ

Toto allenatore, ripartire con Antonio Conte al Napoli

Adl spera che possa essere quella del Napoli e così tornerà alla carica nelle prossime settimane. Non ha avuto, infatti, gli esiti sperati il precentente incontro nel corso del quale il patron azzurro ha proposto un ricco triennale a Conte, che però ha preso tempo, preferendo guardarsi ancora intorno.

Cosa ha in mente l’ex centrocampista della Juventus in pochi lo sanno, anzi forse è anche abbastanza chiaro. Antonio Conte farebbe carte false per tornare ad allenare la Juventus, ma al momento la posizione di Massimiliano Allegri appare ben salda e così prende forma un altro clamoroso ritorno.

Occhi a Milan e Roma

Conte potrebbe tornare ad allenare a Miliano, questa volta però per vincere sulla sfonda rossonera, dopo aver conquistato lo scudetto su quella nerazzurra. Su di lui punta forte Zlatan Ibrahimovic, che vorrebbe prensentarsi da dirigente del Milan con in tasca l’intesa con l’ex Tottenham. Più defilata la Roma, che in attesa di sciogliere le riserve sul futuro di José Mourinho, ha effettuato dei timidi sondaggi.

Antonio Conte a caccia del decimo scudetto

Insomma, Antonio Conte è pronto a ripartire e non ne fa una questione di denaro: vuole un progetto vincente per potersi rilanciare dopo la delusione targata Spurs e alzare in cielo il decimo scudetto della sua carriera (8 tra campo e panchina con la Juventus, uno con l’Inter).

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Accoltellato per aver difeso il figlio, in manette Abbinante junior

Una semplice richiesta di chiarimenti poi sfociata in una violenta aggressione. Con queste accuse nei giorni scorsi è stata...

Nella stessa categoria