PUBBLICITÀ
HomeCronaca localeGioia a Napoli per Antonio, la mamma: "Ritrovato grazie a voi"

Gioia a Napoli per Antonio, la mamma: “Ritrovato grazie a voi”

PUBBLICITÀ

“L’abbiamo ritrovato grazie a voi”, questo è stato il messaggio della madre di Antonio Coppola, pubblicato dalla pagina di Chi l’ha visto?. A permettere di rintracciarlo sono state le segnalazioni degli spettatori, che lo hanno riconosciuto dopo l’appello nell’ultima puntata.

Giovedì 15 giugno Antonio Coppola era è allontanato dalla sua abitazione a Napoli dove viveva insieme alla sua famiglia. Purtroppo da quel giorno i suoi cari non avevano avuto più notizie del 44enne. Antonio portava con sé la tessera sanitaria e una fotocopia del documento di identità, ma non aveva il telefono cellulare.

PUBBLICITÀ

Sospiro di sollievo per la famiglia di Brenda Cuomo, la 23enne è stata ritrovata a Napoli

E’ stata ritrovata a Napoli, Brenda Cuomo, la 23enne di Capriglia di Pellezzano, nel Salernitano, di cui si erano perse le tracce da venerdì. Ieri mattina la sua auto era stata avvistata in centro a Napoli. Ora, finalmente, la buona notizia: la giovane è stata ritrovata e la sua famiglia può tirare un sospiro di sollievo.

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.