15.5 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

“Antonio ha bisogno di sangue per continuare la chemio”, appello per il giovane papà di Giugliano

PUBBLICITÀ

Appello di amici e parenti di Antonio Dell’Aquila, giovane di  Giugliano che lotta contro un brutto male. L’appello è per la donazione del sangue GRUPPO RH NEGATIVO all’spedale Cardarelli di Napoli dove Antonio, giovane di Giugliano, è ricoverato. Il giovane ha bisogno di sangue per continuare la chemioterapia.  

Angeli guerrieri della terra dei fuochi onlus URGENTE!!!! Antonio Dell’Aquila, un giovane padre di Giugliano di 37 anni, ha bisogno di tutti noi. Ha urgentemente bisogno di trasfusione di sangue e noi accogliamo l’ appello della moglie Carla Perillo Dell’Aquila e degli amici . È RICOVERATO ALL’OSPEDALE CARDARELLI DI NAPOLI. Il suo gruppo sanguigno è 0 RH NEGATIVO , CHIUNQUE PUÒ SI RECHI IN OSPEDALE E CHIEDE DI DONARE SANGUE PER ANTONIO DELL’AQUILA. Grazie di cuore a chi può !!!!!!!!”

PUBBLICITÀ

Donazione di sangue CHI PUÒ 

Chiunque vorrà donare il sangue potrà recarsi presso il Servizio  Immunoematologia e Medicina trasfusionale del Cardarelli (al padiglione E piano 0), a digiuno o dopo una leggera colazione, dalle 8.00 alle 12.00, ad esclusione dei giorni festivi. Poche regole per la salute di tutti. Possono donare i cittadini che hanno compiuto i 18 anni e che non abbiano più di 60 anni. Per poter donare il sangue in sicurezza si deve avere un peso corporeo non inferiore ai 50 kg e uno stile di vita sano. Questo significa: nessun comportamento a rischio che possa compromettere la salute di chi dona o quella di chi riceve il sangue. L’idoneità alla donazione verrà comunque stabilita mediante un colloquio personale e riservato, una valutazione clinica da parte di un medico e dopo aver effettuato gli esami di laboratorio previsti per garantire la sicurezza del donatore e del ricevente.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria