13.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Antonio come Melissa, entrambi uniti dall’amore per la Salernitana: città distrutte dal dolore

PUBBLICITÀ

Grave lutto a Cava de’ Tirreni, in provincia di Salerno, dove ha perso la vita il 22enne Antonio Liguori. Il giovane è deceduto, dopo 9 giorni di agonia all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, a seguito di un incidente avvenuto a Vietri sul Mare nella notte tra l’11 ed il 12 ottobre.

La notte tra l’11 ed il 12 ottobre Antonio si trovava sul suo scooter insieme al suo amico, Andrea. Improvvisamente, mentre percorrevano via Enrico de Marinis a Vietri sul Maresi sono scontrati contro un’auto. Purtroppo, le ferite di Antonio, erano troppo gravi.

PUBBLICITÀ

Antonio come Melissa, in comune uno sproporzionato amore per la Salernitano

Antonio era un grande tifoso della Salernitana. Proprio come Melissa La Rocca, la 16enne morta lo scorso 7 ottobre mentre era a scuola. Proprio dopo l’incidente, rivelatosi fatale, i tifosi granata avevano affisso uno striscione con scritto “Antonio e Andrea non mollate, la vostra Curva vi aspetta”. Purtroppo il sinistro ha creato ulteriore malumore ai tifosi della Salernitana, che dopo aver dato l’ultimo straziante addio a Melissa, dovranno prepararsi a salutare anche un altro tifoso.

Nessuna malattia rara dietro la morte di Melissa: le cause della scomparsa della 15enne

L’edizione online de Il Mattino spiega che “ci vorrà qualche settimana perchè al primario di Anatomopatologia dell’azienda ospedaliera San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona vengano consegnati i risultati sui tessuti prelevati alla giovane Melissa La Rocca i cui genitori hanno chiesto ulteriori accertamenti per comprendere la reali cause della sua morte. Esclusa anche durante l’autopsia l’ipotesi di un aneurisma, i medici sono abbottonatissimi ritenendo di dover dare il verdetto, per primo, al padre Vinicio. Ma dopo gli esami diagnostici eseguiti ieri sarebbe confermata la causa cardiaca, improvvisa e imprevedibile. Non dovrebbero esserci, dunque, patologie «sconosciute» alla famiglia. Anche se la domanda di tutti resta sempre la stessa: perchè ad una sedicenne.

Nella serata di martedì, si è tenuta la veglia che in un primo momento era slittata. Gli amici di Melissa si sono incontrati, quasi spontaneamente, a casa dei suoi genitori – a San Mango Piemonte – e, insieme, hanno pregato per la sedicenne, colta da morte improvvisa mentre era a scuola, all’istituto Da Vinci di Salerno. I funerali, invece, si terranno questo pomeriggio (ore 16.30) presso la chiesa di Santa Maria a pochi passi dallaa sua abitazione”.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria