10.2 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Incidente mortale sul lavoro ad Avellino, Antonio muore schiacciato dal muro

PUBBLICITÀ

Incidente mortale sul lavoro ad Ariano Irpino. Un uomo ha perso la vito dopo essere stato travolto da un muro che era stato appena realizzato. A perdere la vita un imprenditore di 53 anni, Antonio Scaperrotta. Su quanto accaduto indagano i carabinieri, che dovranno chiarire le cause del crollo del muro e per accertare il rispetto delle norme di sicurezza all’interno del cantiere. Il fratello, nonché suo socio, è rimasto invece ferito. A riportare la notizia è Il Mattino. 

I lavori riguardavano una villetta in località Spillo di Ariano Irpino. Ai vigili del fuoco del comando provinciale il compito di recuperare la salma e di mettere in sicurezza l’area. Sotto choc gli operai che erano presenti sul posto al momento del dramma.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria