Ancora un tragico incidente nel Salernitano, muore il giovane papà Antonio

incidente antonio zienna morto incidete
Il giovane papà Antonio Zienna

L’ennesimo incidente si è verificato in provincia di Salerno, dove purtroppo è morto il giovane Antonio Zienna. Ieri sera il 27enne originario di Polla stava percorrendo la Strada Statale 19 quando il suo scooter si è scontrato con un’automobile.

Il giovane è stata sbalzato dalla sella nei pressi di Atena Lucana, dopodiché è stato soccorso dai sanitari del 118 dopo essere finito sull’asfalto. Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri che dovranno capire la dinamica dell’incidente. L’autista è stata ricoverato all’ospedale Luigi Curto di Polla. Antonio lascia la moglie Angelica e il figlio piccolo.

Salerno in lacrime per Mario, il 23enne è morto dopo lo schianto contro un furgone

Si chiama Mario Monaco il ragazzo di 23 anni di Buonabitacolo che ha perso la vita nel tragico incidente di ieri mattina a Sala Consilina. Il ragazzo era alla guida della sua auto, quando improvvisamente si è scontrato con un furgone guidato da un uomo di Sassano. Uno choc per la comunità della città in provincia di Salerno. I l primo cittadino di Buonabitacolo, Giancarlo Guercio, ha espresso il suo dolore con un messaggio di cordoglio su Facebook.

Il dolore del sindaco per la morte di Mario

«Caro Mario, avevamo rimandato l’aperitivo a una prossima occasione e oggi mi fai portare questo scrupolo. Ci hai dato questa notizia stamattina. Te ne vai così, con un brutto incidente che tronca la tua gioviale esistenza. Un altro durissimo colpo per tutta la comunità di Buonabitacolo». Nella Peugeot 2008, oltre al 23enne, c’erano anche due ragazze: una 28enne di Padula e una di Casalbuono. Per la prima è scattato il trasferimento in eliambulanza all’ospedale “Ruggi” di Salerno. A riportare la notizia è il ‘Giornale del Cilento’.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.