PUBBLICITÀ
HomeCronacaAnziano investito mentre attraversa la strada a Napoli, è caccia al centauro

Anziano investito mentre attraversa la strada a Napoli, è caccia al centauro

PUBBLICITÀ

Ennesimo grave investimento pedonale a Napoli. Nella tarda mattinata di lunedì 5 dicembre, un anziano di 82 anni è stato investito da uno scooter mentre stava attraversando lungo via Bakù, a Scampia. La vittima risiede sulla stessa strada presso cui è stato investito e si trova ora ricoverata in prognosi riservata all’ospedale Cardarelli di Napoli.

ANZIANO INVESTITO A NAPOLI, E’ CACCIA AL CENTAURO

L’anziano, al momento dell’impatto col centauro, è finito prima sullo scooter per poi essere sbalzato per alcuni metri finendo sull’asfalto.

PUBBLICITÀ

L’impatto ha suscitato l’attenzione di alcuni passanti che subito sono accorsi a prestare soccorso alla vittima. Il centauro, a differenza dell’anziano, si è subito rialzato dopo l’impatto col suolo e ha cercato di darsi subito alla fuga rialzando da terra lo scooter, ma è stato inizialmente bloccato dai passanti. E’ poi riuscito a darsi alla fuga approfittando di un momento di confusione generale.

“IL CENTAURO HA LE ORE CONTATE”

Ora la caccia al pirata della strada è agli sgoccioli grazie all’aiuto delle telecamere e alle numerose testimonianze raccolte dalla sezione Infortunistica Stradale della polizia municipale comandata da Antonio Muriano. “Lo scooter è di colore nero e il conducente è un giovane sui 25 anni che indossava una giacca a vento scura ed un casco altrettanto scuro”, spiega Muriano che, dopo i sopralluoghi, ha avviato le indagini per ricostruire la tracciabilità di tutti i veicoli presenti in zona al momento dell’investimento. “Il pirata della strada ha le ore contate, l’invito è a costituirsi per non aggravare la sua posizione di omissione di soccorso”.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.